Search for content, post, videos

Natale 2023: cerca il regalo perfetto nel negozio dei Balocchi di Spazio Be

Situato sul Lago di Garda, Spazio Be è un luogo magico dove perdersi tra profumi, dettagli di classe, stoffe pregiate e oggetti di design

Spazio Be è un vero e proprio angolo di bellezza situato a Desenzano, in via Santa Maria 17, a due passi dal Lago di Garda. Oltre ad essere un negozio, è anche una galleria eclettica in cui si possono trovare oggetti d’autore e d’interior design, ma anche oggetti che raccontano storie e suggeriscono tendenze, il tutto con stile! Ricca di idee e suggestioni, questa galleria è perfetta per un dono speciale da regalare questo Natale, oppure per una coccola di classe da concedere a sé stessi. Perché, diciamocelo, ci sono tante opzioni là fuori, ma nessun negozio offre un’esperienza completamente diversa, profonda e unica come la offre Spazio Be. Qui, accanto alla bellezza del luogo c’è quella degli oggetti che, come in uno scrigno prezioso, si possono scovare. Ogni pezzo è un’opera d’arte, creato con cura e dedizione da artigiani che mettono il loro cuore e la loro anima in ciò che fanno.

Leggi anche: Merlata Bloom Milano, il primo Lifestyle Center dal cuore verde arriva in città

Spazio Be: alla ricerca del regalo perfetto

Cercare il regalo perfetto, unico e speciale, che possa catturare l’essenza delle emozioni che si desidera condividere, diventa un’esperienza indimenticabile da Spazio Be. Non sono solo vestiti e oggetti. Si ha a che fare letteralmente con espressioni di creatività, stile e passione. Scegliendo un regalo da Spazio Be, si ha la sicurezza di trasmettere il messaggio che la persona a cui stiamo facendo il dono meriti qualcosa di straordinario. Questo magico negozio offre una scelta immensa di opzioni. Ciò significa che la certezza di trovare il regalo perfetto per ogni persona che conta nella nostra vita è assicurata! Dall’abito elegante firmato Thanny alla borsa di design, all’oggetto per la casa firmato Galbiati, ai vasi di Murano di NasoMoretti, fino ad arrivare alle lampade di Printworks e di Villeroy & Boch. C’è davvero l’imbarazzo della scelta!

Foto: Ufficio Stampa Raffaelli Consulting – Public Relations

Leggi anche: Natale 2023, innova il concetto di dono e regala la biodiversità con l’iniziativa di 3Bee

Anche l’olfatto vuole la sua parte! A tal proposito, ci si sbizzarrisce tra una ricercatissima selezione di profumi di nicchia come Etat Libre D’OrangeMes BisousMilano FragranzeLa ManufactureSpirit of KingsPatricia NicolaiState Of MindBarutiMalbrumOlibanumRajani. Ovviamente non può mancare la parte beauty. La scelta si orienta su brand etici, sostenibili ed efficaci come, ad esempio, Magdalena. Una linea 100% vegana, bio e cruelty free, i cui prodotti racchiudono la forza della natura del Tirolo grazie alle erbe e piante di alta montagna. Oppure Höbepergh, linea che nasce sull’Altopiano di Asiago, una terra di antica tradizione dove da sempre è diffuso l’uso di piante per curarsi con oltre 900 specie che crescono spontanee e selvatiche, dando vita a cosmetici unici per formulazione e risultati.

Novità Natale 2023: le nuove candele Stil di Spazio Be

Spazio Be è da sempre alla ricerca di unicità. Per questo motivo, per la stagione invernale 2023 lancia le nuove candele Stil. Dedicate al grande cinema, le candele Stil si ispirano alle pellicole più amate che diventano profumi evocativi. Ogni fiamma racconta una storia e invita alla contemplazione. La precisione artigianale del “Made in Italy” s’impreziosisce con fragranze avvolgenti e design raffinati. Sono perfette per riscoprire il fascino dell’illuminazione e l’arte di profumare la casa con classe e maestria. Qualunque sia la scelta, ogni regalo diventa il ricordo tangibile di un gesto d’affetto per la persona a cui teniamo, facendola sentire amata, apprezzata e unica, proprio come il dono che riceve. Spazio Be ha, quindi, la vera capacità di permettere a chiunque varchi la soglia, di trovare ispirazione. Circondati dal bello e da scelte originali e di classe, è un vero e proprio scrigno di tesori dove catturare l’oggetto che interpreta al meglio i propri desideri o un dono che non si fa dimenticare.

Foto: Ufficio Stampa Raffaelli Consulting – Public Relations