Search for content, post, videos

Deltacalor alla Milano Design Week: quando il calore incontra l’eleganza dell’arte

Deltacalor Milano Design Week
Indietro1 di 5

Un’esperienza sensoriale rivoluzionaria: i nuovi scaldasalviette di Delatacalor trasformano il bagno in un’oasi di benessere

Si è da poco conclusa la Milano Design Week 2024 e Deltacalor si è confermata leader nel settore del termoarredo, dimostrando a tutti la sua capacità di unire l’innovazione con il design e la funzionalità. Durante gli eventi della settimana del design, l’azienda ha svelato la sue nuove 4 opere d’arte, alzando l’asticella grazie alla collaborazione con il rinomato designer Andrea Castrignano.

Deltacalor alla Milano Design Week: le nuove quattro proposte

Deltacalor è più di una semplice azienda: si impegna a portare calore e gioia nelle case di milioni di persone in tutto il mondo, mantenendosi al passo con i tempi e non deludendo mai le aspettative dei propri clienti. Ed è per questo che propone un connubio perfetto tra arte e calore. Ogni pezzo presentato in anteprima durante la Design Week è un’opera a sé, testimonianza del made in Italy artigianale che si fonde con la tecnologia, in modo armonioso. Una chiara rappresentazione del mondo odierno, dove la tradizione si mescola all’innovazione, cercando un equilibrio creativo, che stupisce gli spettatori. Ebbene, questo è ciò che è avvenuto quest’anno durante la presentazione dei 4 nuovi gioielli dell’azienda.

Sfoglia la pgalleràer scoprirli!

Indietro1 di 5