Search for content, post, videos

Monticello Spa&Fit si colora di rosso per Natale: scopri gli eventi esclusivi

Monticello Spa & Fit Natale
Indietro1 di 4

Ogni giorno per tutto il periodo di dicembre una speciale sorpresa per tutti gli ospiti con il Calendario dell’Avvento di Monticello SPA&FIT e il 31 dicembre imperdibile Capodanno a tema “Gran Casinò”.

Il Natale arriva anche a Monticello SPA&FIT, un angolo di paradiso, circondato da natura, alberi e montagne dove chiunque può tornare bambino e vivere una giornata da favola nel benessere. Monticello SPA&FIT a dicembre si illumina d’immenso e si riveste di magiche luci e decorazioni natalizie: come la nuova mascotte della struttura, un grande orso luminoso, che donerà emozioni a tutti gli ospiti.

Monticello Spa & Fit Natale: scopri tutti gli eventi del Calendario dell’Avvento

Si parte da venerdì 1° dicembre, serata in cui si inaugura il Natale di Monticello SPA&FIT con uno spettacolare allestimento e un musical show con un ospite d’eccezione. L’evento serale “Favola di Natale” è l’occasione perfetta per tornare bambini e rivivere le emozioni che si provavano quando si aspettava la magica notte di Babbo Natale.

In seguito, il Natale con Monticello continua giovedì 7 dicembre con la Christmas Edition del Cinema sotto le Stelle, che dopo il grande successo dell’estate, torna in veste natalizia e propone tre grandi classici, Mamma ho perso l’aereo, Il Grinch ed Edward mani di forbice, intervallati da speciali cerimonie Aufguss a tema. E ancora tante sorprese con il Calendario dell’Avvento: dal 1° al 24 dicembre, gli ospiti potranno scoprire il contenuto gratuito del giorno e vivere in maniera ancora più ricca l’esperienza di benessere.

Leggi anche: Portorose e Pirano, un magico break invernale tra mare e relax

Se invece manca ancora qualche regalo da fare, Monticello SPA&FIT propone gli speciali pacchetti di benessere, singoli o di coppia, che combinano massaggi, trattamenti e sfiziose esperienze gourmet.

Per esempio, il pacchetto singolo Time For You prevede ad esempio l’ingresso SPA Gold (utilizzabile sempre, da lunedì a domenica e nei giorni festivi senza limiti di tempo), massaggio da 25 minuti, cerimonia di benessere, pranzo con Buffet Silver, Kit Gold (comprensivo di noleggio telo e accappatoio e omaggio infradito e shopper logati Monticello SPA). Invece per la coppia, Monticello SPA&FIT propone il pacchetto Luxury For Two include invece due ingressi SPA Gold (utilizzabili sempre, da lunedì a domenica e nei giorni festivi senza limiti di tempo), massaggio di coppia da 25 minuti, cerimonia di benessere, calice di bollicine, Kit Gold (comprensivo di noleggio telo e accappatoio e omaggio infradito e shopper logati Monticello SPA).

In alternativa è possibile regalare anche la Monticello SPA Wellness Card, una tessera prepagata che consente di scegliere l’esperienza di benessere che più si preferisce.

Ulteriore novità per il mese di dicembre, è la Cerimonia di Benessere Cake Scrub, rituale incluso nell’ingresso SPA fino ad esaurimento disponibilità, che consiste in un savonage idratante per preparare la pelle alla successiva applicazione di un body scrub a base di cacao e vaniglia, che conferisce una morbidezza e un profumo irresistibile.

Monticello Spa&Fit Natale

Foto: Ufficio Stampa Monticello Spa&Fit

Si arricchisce anche l’offerta dei trattamenti, con tre nuovi massaggi, proposti nel mese di dicembre ad un prezzo speciale, ideati per allentare le tensioni e lo stress quotidiano, che nel periodo pre-natalizio sembrano non dare tregua:

MASSAGGIO AL MIELE è la perfetta sinergia di benessere e bellezza. L‘olio al miele, con le sue proprietà idratanti, ristrutturanti e nutritive, rende la pelle più morbida, setosa e levigata. Oltre ai benefici estetici, questo massaggio regala una profonda sensazione di relax e benessere. Durata 25 min

MASSAGGIO DEL RESPIRO, viene effettuato con olio di mandorle a cui si aggiungono oli essenziali di mandarino giallo e vaniglia. Il massaggio alterna dolci pressioni su tutto il corpo e manualità molto lente, distensive, calmanti e rilassanti, che giovano al benessere psicofisico. L’olio essenziale di mandarino giallo, dal profumo fruttato e floreale, è un potente calmante, noto per contribuire ad alleviare lo stress e l’ansia e per favorire un sonno riposante. L’olio essenziale di vaniglia aiuta inoltre a combattere ansia, stress e agisce sul sistema nervoso in maniera distensiva e calmante. Durata 50 min

RITUALE DEL BUONUMORE ha proprietà che stimolano buonumore e ottimismo. Il trattamento inizia con un profondo e goloso scrub a base di zucchero e olio essenziale di arancia dolce. Lo scrub viene lasciato in posa qualche minuto per aumentare l’efficacia dell’olio essenziale. Durante la posa dell’impacco, viene effettuato un massaggio rilassante con olio al profumo di cioccolato sul nuovo lettino Lemi, dotato di particolari luci colorate, che generano effetti benefici su mente e corpo. L’olio essenziale di arancia dolce allevia le tensioni e infonde buonumore e ottimismo, grazie alle sue virtù positive e riequilibranti, mentre il cioccolato, in aromaterapia, stimola il buonumore e il benessere a livello mentale e psicologico. Durata 50 min

Leggi anche: Ponte dell’Immacolata 2023, vuoi programmare una gita fuori porta? Ecco dove andare

Insomma, cosa aspetti a regalare o regalarti un viaggio nel benessere a Monticello Spa&Fit? Questo è il tuo momento e non c’è momento migliore del periodo natalizio che con la sua atmosfera magica e le temperature fredde, donerà un’esperienza magica e assolutamente imperdibile.

Monticello Spa&Fit Natale

Foto: Ufficio Stampa Monticello Spa&Fit

Indietro1 di 4