Search for content, post, videos

Giusmìn Tea Lab: il tè più pregiato arriva a casa tua

Sei il mio Giusmìn, si dice nella zona del Delta del Po. “Il mio gelsomino, qualcosa di prezioso e speciale” è un’espressione perfetta da rivolgere alle persone care dalle quali siamo lontani in questo momento; ma può essere riferito anche a un qualcosa che ci fa stare bene, a un momento che ci ritagliamo per noi in queste giornate tristemente tutte uguali tra loro, come una tazza di tè.

Ogni tazza di tè rappresenta un viaggio immaginario
– Catherine Douzel

Foto: Ufficio stampa

 

Giusmìn Tea Lab Milano è una bottega dove innamorarsi di una bevanda che da millenni infonde benessere, per sperimentarne il sapore in infinite varianti e scoprire le più affini ai propri gusti. Tè sfuso e in foglie, puro o arricchito da altri aromi, tisane selezionate con un assortimento di novanta miscele differenti. Infinite varianti rigorosamente sfuse in confezioni riutilizzabili, nel dovuto rispetto dell’ambiente.

Il tè e le tisane sono i compagni ideali per accompagnare ogni momento della giornata, soprattutto ora che abbiamo più tempo per apprezzarne ogni famiglia, ogni lavorazione, ogni diversa origine e terroir. Un vero e proprio comfort food, una coccola da dedicarsi nelle lunghe giornate in casa, per riscaldare le mattine frizzanti di primavera o per accompagnarci durante le call conference con i colleghi o amici.

 

In questo momento difficile per tutti, Giusmìn ha deciso di attivare un nuovo servizio di delivery per tutta Italia, sperando in questo modo di portare con la propria passione e con i propri prodotti un po’ di serenità nelle case di tutti coloro che lo vorranno. I tè della bottega raggiungono il quartiere di Porta Venezia a Milano con consegne a mano effettuate due volte alla settimana, mentre per il resto del Paese attraverso spedizioni express affidate ai corrieri in 24/48 ore.

Un piccolo gesto per stare vicino ai clienti vecchi e nuovi. Ma anche un modo, da parte nostra, di sostenere piccole botteghe che hanno fatto della cura nella selezione di prodotti di alta qualità il loro principale scopo e che si trovano di fronte alla necessità di rimanere chiuse, per il bene di tutti. Una tazza di tè potrà cambiare la tua giornata, e anche la loro.

Beatrice Anfossi

Voglia di una merenda golosa? Scopri il servizio delivery di Ofelè