Search for content, post, videos

I prodotti esclusivi firmati Ami, super compatta Citroën

Una serie di oggetti lifestyle in tema con la piccola elettrica cittadina di Citroën

Audace ed inaspettata, cittadina elettrica dal carattere innovativo e giovane, Ami – 100% electric è stata svelata lo scorso 27 febbraio. La super compatta di Citroën propone un’identità colorata con quattro tinte principali: blue, orange, grigio e khaki. Questa palette di colori si ritrova nella collezione di prodotti lifestyle Ami, disponibili nella boutique on line Citroën Lifestyle.

SPEAKER AMI


Si può portare con sé ovunque l’altoparlante Bluetooth, portatile e leggero Ultimate Ears Boom 3 Ami. Gli amanti della musica apprezzeranno il suono potente e diffuso a 360° messo a punto dalla Marca Ultimate Ears. Robusto e resistente all’acqua, questo altoparlante ha 15 ore di autonomia e si può utilizzare a casa o a bordo di Ami – 100% ëlectric, dove si potrà posizionare in un alloggiamento specifico sulla plancia, si potrà accedere facilmente alla propria musica.

 

PORTACHIAVI AMI


Le nostre chiavi ci accompagnano ogni giorno e non c’è niente di meglio del portachiavi Ami per tenerle tutte raggruppate! Leggero e moderno, il portachiavi è disponibile in 3 colori: blue, khaki e orange

 

T-SHIRT AMI


Le magliette Ami sono 100 % cotone, nei colori orange o khaki, e sfoggiano all’altezza del petto il logo di Ami– 100% ëlectric. Taglie disponibili: donna – dalla S alla L; uomo – dalla S alla XXL.

 

FELPA AMI


La felpa Ami riprende gli stessi elementi grafici della t-shirt, con il logo stampato all’altezza del petto. Proposta nel colore Ami grey, è realizzata in policotone, materiale resistente e che si asciuga velocemente. Taglie disponibili: donna – dalla S alla L; uomo – dalla S alla XXL.

 

SCARPE DA TENNIS IN TELA AMI


Leggere e comode, le scarpe da tennis Ami vanno bene per tutte le occasioni. Sono unisex e ideali per le belle giornate. Sono in tela bianca con la scritta Ami in color khaki. Misure disponibili dal 36 al 45.

 

MUG AMI


Nei diversi colori khaki, orange o blue, la tazza Ami si distingue tra tutte e diventa la compagna ideale per il caffè del mattino o del pomeriggio.

 

NOTEBOOK AMI


L’ispirazione può arrivare in qualunque momento e il taccuino Ami è sempre pronto all’uso! La sua copertina rigida protegge le 192 pagine bianche mentre l’elastico esterno garantisce la perfetta chiusura del taccuino. Disponibile in tre colori: blue, khaki e orange. In abbinamento al notebook Ami la penna in metallo Ami è un oggetto pratico per il quotidiano. Si può portare sempre con sé per usarla al momento opportuno su carta o su schermo (grazie alla sua speciale punta) per scrivere le proprie idee, per firmare o per disegnare. Disponibile in tre colori: bleu, orange e khaki.

Francesco Ippolito

Leggi anche: Citroën, uno stile unico firmato Flaminio Bertoni