Search for content, post, videos

Ofelé, pancakes (e non solo) direttamente a casa vostra

La bakery milanese attiva il servizio a domicilio per torte e golosi pancakes

Ofelé è piccola home bakery milanese che ha saputo conquistare il cuore dei suoi clienti. Ambiente caldo e accogliente, torte fatte in casa e pancakes da urlo, per tutti i gusti. Anche in questo periodo difficile, in cui restare a casa è diventato fondamentale, Ofelé decide di provare a strapparci un sorriso.

 

 

Ofelé attiva infatti il servizio di delivery in diverse modalità: attraverso le app Deliveroo e Just Eat, ricevendo gli ordini direttamente dalla pagina ufficiale Instagram (@ofelemilano) tramite direct, o infine chiamando direttamente in negozio. Il motto in casa Ofelé rimane uno: una soluzione per farvi avere la vostra coccola a casa la si trova. Il tutto nel pieno rispetto e controllo delle norme igienico- sanitarie e dei decreti in atto, anche per quanto riguarda la consegna.

Via libera quindi agli ordini per provare le torte della tradizione e i famosi pancakes, dolci o salati, cercando la propria combinazione preferita. Si potrà così svegliarsi con il sorriso, al pensiero della fetta di torta che ci aspetta; oppure gustare un pancake con salmone, avocado e uovo per pranzo.  I più curiosi possono buttarsi in scelte insolite come bresaola, brie e olio tartufato o zucchine, avocado e pomodori secchi fino a sapori più delicati come ricotta e spinaci.

Per movimentare la routine quotidiana, l’appuntamento del pomeriggio con i propri bimbi è una merenda a base di pancakes dolci assaporando quelli più tradizionali con frutta e sciroppo d’acero, nutella e fragole o il nuovissimo pancake al cioccolato amaro con banana e scaglie di cioccolato. Il menù è completamente personalizzabile: si può scegliere tipi di latte alternativi e diverse tipologie di farina come quella integrale, grano saraceno o di ceci.

 

Un’ultima sorpresa. Avete sempre voluto realizzare a casa vostra i pancakes di Ofelé? Una novità studiata ad hoc per affrontare questo periodo è proprio quella di darvi modo di diventare cuochi, grazie al nuovissimo “pancakes home edition”, il preparato Made in Ofelé pronto per creare gli stessi buoni e soffici pancakes. Perfetto per chi non si ritiene proprio un asso della cucina, ma ha voglia di mettersi alla prova.

Ofelé si prepara infine all’arrivo della Pasqua, studiando dolci coccole per tirare su il morale. Sono aperte le ordinazioni per le tradizionali colombe pasquali, a cui quest’anno si aggiunge una novità decisamente golosa: la “torta-uovo di cioccolato”!

Beatrice Anfossi

Ora dell’aperitivo? Scopri: #MontelviniLovesItaly: aperitivo ai tempi del coronavirus