Search for content, post, videos

Le Maldive in città: il sogno alle porte di Milano

Acquaworld Concorezzo

Nuotare tra mante, pesci tropicali e coralli diventa un desiderio raggiungibile

Se mai nella vostra vita avete pensato di lasciare tutto e trasferirvi alle Maldive, beh ripensateci. Il posto che avete sempre sognato arriva in una versione inedita virtuale alle porte di Milano. Immergersi in acque tranquille e cristalline è probabilmente una delle immagini che spesso vengono alla mente quando ci viene chiesto di fantasticare sulla meta perfetta per una vacanza da sogno. Ma il tempo per i desideri si conclude qui perchè ad Acquaworld, il primo e unico parco acquatico al coperto e all’aperto in Italia, arriva un’esperienza davvero incredibile.

Acquaworld Concorezzo

Acquaworld Concorezzo: pronti ad immergervi?

Lo straordinario mondo sottomarino dell’Oceano Indiano rivivrà in Swim Vr, un rivoluzionario sistema di realtà virtuale adattato all’acqua. L’attrazione supererà ogni vostra aspettativa e riuscirà a stupire anche gli adulti. Nuotare e galleggiare circondati da pesci dai colori sgargianti, tartarughe marine e coralli tropicali è una di quelle esperienze da fare assolutamente nella vita, per questo motivo la creazione di quest’attrazione è incredibilmente azzeccata. L’esclusività della scoperta di quel mondo magico sarà alla portata di tutti e sarà a dir poco incredibile misurare quanto a volte il virtuale riesca a superare ciò che è palpabile.

Leggi anche: L’Islanda a Milano negli scatti di Sonia Santagostino

L’esperienza, che garantisce un divertimento spettacolare e non ha limiti di età, è compresa nei biglietti all inclusive che è possibile acquistare direttamente sul sito di Acquaworld. L’attrazione prevederà una maschera che sarà indossata come una normale da immersione, ma che consentirà di fare snorkeling virtuale in modo molto semplice e naturale. Il parco, inaugurato nel 2011, è tornato ad aprire in totale sicurezza solo dallo scorso 17 giugno, ma si è equipaggiato per fornire servizi sempre più efficienti. Con 20.000 metri quadrati di superficie, Acquaworld è diviso in 3 aree ed è pronto ad accogliere ospiti con diverse esigenze. Adulti, bambini e ragazzi, c’è posto per tutti nell’oasi che tutti ci meritiamo.

Foto: Ufficio Stampa

Leggi anche: I trulli rinascono grazie alla mano di due archittetti