Search for content, post, videos

BOSE, le nuove cuffie SoundSport Free wireless

Indietro1 di 6

L’azienda ridefinisce il mondo delle auricolari sportive 

Il 6 febbraio 2018 Bose ha annunciato una novità: le nuove cuffie SoundSport Free wireless. Il nuovo prodotto, disponibile in tre colori (nero, arancione brillante e blu mezzanotte), garantisce un’esperienza di allenamento con la musica sempre migliore attraverso due piccolissimi e incredibili auricolari. 

Gli auricolari, che hanno un peso di appena 18 grammi e misurano solo 2.5 cm di larghezza, 3.125 cm di altezza e 3 cm di profondità, sono state progettate per raggiungere un nuovo equilibrio tra dimensioni, prestazioni, potenza e stabilità in un design totalmente senza fili perfetto per l’esercizio fisico.

Foto: ufficio stampa

Le cuffie sono dotate di un nuovo sistema di ricezione in grado di garantire una connessione duratura e stabile con il telefono o il tablet abbinato, indipendentemente dal fatto che il dispositivo si trovi a 10 metri di distanza, in tasca, nel borsone da palestra o indossato al braccio. Sono inoltre dotati di una custodia acustica in miniatura, che include l’elaborazione del segnale digitale Bose, l’equalizzatore ottimizzato per il volume e una batteria ricaricabile agli ioni di litio. Offrono fino a 5 ore di riproduzione potente e chiara.

Disponibili a partire dal 7 febbraio al prezzo di 199,95 euro, le cuffie SoundSport Free sono perfette per un allenamento intenso e mirato. Un’altra caratteristica che le contraddistingue è l’essere resistenti all’acqua e al sudore offrendo così la possibilità di svolgere attività fisica durante tutto l’anno, sia all’esterno che all’interno. Grazie ad un pulsante inserito nell’auricolare destro, permettono un’interazione semplice e rapida con il telefono.

“Le cuffie SoundSport Free sono quanto di più vicino si possa desiderare da delle cuffie sportive: una soluzione tecnologicamente avanzata racchiusa in due solidi e comodi auricolari in grado di riprodurre un suono straordinario e di mantenere una connessione stabile”, ha dichiarato Brian Maguire, on-the-go products director di Bose.

La custodia, che serve anche da caricatore, prevede due ulteriori ricariche complete con un massimo di 10 ore di autonomia. Un ulteriore innovazione: nel caso in cui le cuffie non vengano riposte nell’apposito astuccio, la nuova funzione “Find My Buds” (disponibile all’interno dell’App Bose Connect) mostrerà l’ultimo luogo e orario in cui sono state utilizzate permettendo così all’utente di trovarle più facilmente.

Indietro1 di 6