Search for content, post, videos

Pacifik Poke mania: un nuovo angolo di Hawaii a Milano

Indietro1 di 4

Siamo lieti di annunciarvi una grandissima novità che farà felici i veri pokè addicted: il 13 ottobre ha aperto a Milano il secondo locale del gruppo Pacifik Poke, in via Losanna 36. Dopo il successo del primo punto vendita, la catena di pokeria ha deciso di continuare la sua espansione nel capoluogo lombardo. Il gruppo è stato uno tra i primi a portare il concetto del Pokè in Italia, nel 2018. Da allora ha aperto ben 14 punti vendita, tra Torino e Milano.

Leggi anche: Aperitivo instagrammabile: 5 indirizzi a Milano da non perdere

Il nuovo locale è caratterizzato da una formula inedita: oltre alla consueta possibilità di acquistare i prodotti secondo la formula Express, il nuovo punto vendita è un ristorante a tutto tondo, con servizio in sala e un’offerta più ampia, orientata al fine dining. Il menù è un vero e proprio mix di culture e propone dalla classica pokè hawaiana a piatti meno noti come le tapas hawaiiane, le ceviche di origine peruviana, gli hawaiian roll e diverse tipologie di tartare. Spazio anche ai dolci del Pacifico, come i Mochi gelato.

Foto: Ufficio stampa

Da fine ottobre, il menù si amplierà con nuove proposte, tra cui piatti caldi adatti alla stagione invernale. Tutti gli ingredienti utilizzati sono selezionati con cura e attenzione e danno vita a piatti che vogliono far viaggiare con la mente il commensale attraverso profumi e sapori particolari. L’obiettivo  è portare un angolo di Hawaii (e non solo) a Milano.

Leggi anche: Ansonica Scoglio Nero: il tesoro dell’isola del Giglio tutto da bere

Pacifik poke nuova apertura Milano: la pokeria ecosostenibile

Pacifik Poke è da sempre attento all’etica e alla sostenibilità ambientale e lo dimostra utilizzando prodotti biodegradabili e compostabili. Il gruppo collabora inoltre con Planted, azienda svizzera di sostituti vegetali, nella realizzazione dei piatti plant based presenti nel menù. Tra questi, l’Huli Vegan Poke e il Lau Bagel, bowls alternative per chi desidera un piatto sano e sostenibile senza rinunciare al gusto.

Foto: Ufficio stampa

Indietro1 di 4