Search for content, post, videos

“Bubble World”: l’esperienza surreale arriva a Milano

Indietro1 di 4

Il mondo da una prospettiva sorprendentemente diversa

Siete pronti per un’esperienza immersiva e sensoriale, tuffandovi dentro un mondo di bolle e grandi sfere per richiamare il tacito fanciullo che c’è in voi? Se sì, “Bubble World” è l’evento che fa per voi. A partire dal 7 dicembre sarà possibile viaggiare attraverso paesaggi fantastici e metaversi immaginari in 12 ambienti diversi che sollecitano i sensi, uno su tutti, l’immaginazione. Scoprirete come l’Universo sia fatto di bolle!

Leggi anche: 5 locali a Milano per un aperitivo instagrammabile

All’interno degli ambienti potrete rilassarvi con affascinanti video, palloncini, sfere, nuvole e tante tante bolle. Un mondo magico e fantastico che trasformerà la sede espositiva Lampo Scalo Farini di Milano in un surreale spazio espositivo interattivo, innovativo e soprattutto, creativo. Un’esperienza multisensoriale per grandi e piccini in cui le bolle sono protagoniste assolute e dove il gioco vuole sfidare i luoghi comuni del mondo convenzionale.

Foto:
Ufficio Stampa

Bubble World Milano: un’esperienza da sogno

Cosa ci sarà? Solo alcune anticipazioni. La vasca delle bolle di sapone dove potrete immergervi in un morbido oceano senza confini, la sala della Realtà Virtuale che vi consentirà un viaggio in scenari fantastici e infine, il simulatore di volo in mongolfiera, solo così sarà possibile sorvolare paesaggi surreali e scoprire un mondo spumeggiante, anche al chiuso. I colori, le luci laser e la tecnologia vi consentiranno un’esperienza da sogno.

Leggi anche: “Richard Avedon – Relationships” in mostra a Milano

Non preoccupatevi, l’esperienza è adatta a tutti. I biglietti sono già disponibili sul sito Bubbleworldexperience.com/milano e sarà possibile fare questa meravigliosa esperienza a partire da dicembre. L’evento è co-prodotto da Exhibition Hub, produttore e distributore di grandi mostre in tutto il mondo e da Fever, la principale piattaforma globale per l’intrattenimento. Siete pronti per il Bubble World?

Foto:
Ufficio Stampa

Indietro1 di 4