Search for content, post, videos
Signature Kitchen Suite

True to food: la tecnologia riscopre la genuinità

Indietro1 di 4

Il nuovo spazio milanese Signature Kitchen Suite, ode alla tecnologia e al buon cibo

La tecnologia di ultima generazione incontra la tradizione delle materie prime più semplici. È in fondo questa l’essenza della cucina e la direzione verso cui tutto il sistema si sta muovendo. Non si poteva partire che da qui, nell’ideare uno showroom che accogliesse nel cuore di Milano il meglio della tecnologia LG Electronics per il mondo dell’elettrodomestica di alta gamma. E così, dopo Seoul e la California, Signature Kitchen Suite ha raggiunto anche il capoluogo lombardo.

È nato così a un passo dal celebre quadrilatero della moda, nella centrale Piazza Cavour, il primo showroom europeo del brand: un innovativo punto di riferimento per gli amanti del cibo, del design e dell’innovazione. Uno spazio che punta non solo sulla tecnologia, ma sull’accoglienza e l’esperienzialità, ormai cuore di ogni progetto che voglia davvero raggiungere e coinvolgere il pubblico.

È per noi motivo di grande orgoglio e soddisfazione lanciare ufficialmente in Europa il nostro brand Signature Kitchen Suite, che segna l’ingresso ufficiale di LG nel mondo dell’arredamento e del design. La scelta di Milano per il nostro showroom non è casuale: una città proiettata verso il futuro ma allo stesso tempo legata alla tradizione, una capitale internazionale sinonimo di stile e design, in un Paese come l’Italia la cui cultura è strettamente legata al cibo genuino e alla convivialità. Valori che sposiamo appieno e che fanno parte del DNA e della filosofia di Signature Kitchen Suite

-Mr. Heaven Lee, Presidente Europa LG Electronics

 

Il nuovo showroom Signature Kitchen Suite, ideato dallo studio milanese Calvi Brambilla, si sviluppa in uno spazio di 1.100mq, disposto su tre livelli. Per ogni piano uno dei principi della filosofia del brand: True to Food, True to Design, True to Smart. La tecnologia di alta gamma che sposa il design italiano e la tradizione agroalimentare del nostro paese.

 

Scorri la gallery per scoprire i tre livelli dello showroom Signature Kitchen Suite…

Indietro1 di 4