Search for content, post, videos

Make it possible: Tommy Hilfiger celebra l’opening del People’s Place Milano

Un evento Unplugged in cui si sono alternati sul palco talenti del mondo della musica

Il 30 maggio si sono uniti al mondo di Tommy Hilfiger grandi artisti della musica mondiale per dare voce al claim della campagna  “Make It Possible”.

Ho visto il mio futuro, l’ho disegnato, ma non sapevo veramente come raggiungerlo, ma sapevo che non avrei mai dovuto mollare – Tommy Hilfiger

Durante la serata, gli ospiti hanno potuto assistere alle live performance di Big Fish e della rapper  Chadia Rodriguez, oltre al live set di DJ Tami. Fish e Chadia hanno condiviso con il pubblico le proprie passioni e le esperienze personali, raccontando come hanno superato le sfide e perseguito senza sosta i loro sogni.

People’s Place prende il nome dalla prima iniziativa imprenditoriale di Tommy Hilfiger, un negozio di abbigliamento che aprì nella sua città natale di Elmira, nello stato di New York nel 1969, in piena rivoluzione della moda e della musica.

Era un luogo in cui persone di ogni provenienza potevano incontrarsi e condividere esperienze e passioni unite dal denominatore comune della cultura pop. People’s Place divenne rapidamente il posto più cool della città dove ritrovarsi, noto per lo stile ispirato alle più iconiche rock star dell’epoca.

Oggi, People’s Place è parte integrante della visione di Tommy Hilfiger per il futuro del retail, che fonde lo shopping tradizionale con l’innovazione digitale, esperienze di personalizzazione e un ambiente sociale che immerge i consumatori nel mondo Tommy Hilfiger . People’s Place è aperto anche nei negozi Tommy Hilfiger di Londra, Zurigo e Düsseldorf.

Con un portfolio di marchi che include Tommy Hiliger e Tommy Jeans, Tommy Hilfiger. Il suo focus è la progettazione e la commercializzazione di abbigliamento per uomo su misura, abbigliamento per donna, abbigliamento sportivo per uomo e donna, abbigliamento per bambini, collezioni denimunderwear (compresi pigiameria e loungewear), calzature e accessori.

Attraverso licenziatari selezionati, Tommy Hilfiger offre prodotti complementari come occhiali, orologi, profumi, swimwear, calze, piccola pelletteria, articoli per la casa e valigeria. La linea è composta da jeanswear e calzature per uomo e donna, accessori e profumi. I prodotti delle collezioni sono disponibili per i consumatori di tutto il mondo attraverso una vasta rete di negozi Tommy Hilfiger e Tommy Jeans, negozi specializzati, online store selezionati e su tommy.com.