Search for content, post, videos

L’Occitane: il make-up ispirato ai mercati provenzali

Questa primavera, l’Occitane introduce una nuova linea di make-up “fruttato” creata con infusi di frutta provenienti dalla Provenza

Gustosi e molto soleggiati, faranno sorridere le tue labbra ed esplodere la primavera nelle tue giornate. Scrub, balsami e rossetti rivelano deliziose texture e dolcissimi profumi, per rendere ogni momento da acquolina in bocca.

Se ti piace divertirti con la tua beauty routine e donare al tuo viso un bagliore naturale, non cercare altrove!

L’occitane ha raccolto una serie di ingredienti dai frutteti soleggiati nel cuore della Provenza e li ha utilizzati per creare una straordinaria gamma di prodotti di bellezza.

Con i prodotti Gommage Labbra Délicieux, potrai regalare alle tue labbra un succoso antipasto grazie ad un’esfoliazione delicata che le lascia morbide e lisce. Successivamente, dona loro idratazione con i Balsami Colorati Délicieux. Infine, i nostri Rossetti Rouge de Fruit, con il loro cuore di frutta saranno in grado di dare maggiore colorito alle tue labbra.

La nostra nuova linea di make-up è stata ispirata dai mercati della Provenza, da quegli accattivanti aromi fruttati che arrivano dalle bancarelle riempiendo l’aria per stuzzicare i sensi. Evoca fine settimana piacevolmente pigri e cesti pieni di frutta per creare le feste più deliziose. Lamponi per colazione, mandarini per spuntini o fichi per una torta gustosa e croccante.

Pieni di colore e di sapore, i frutti ricchi di vitamine che crescono tra i caldi raggi del Mediterraneo hanno ispirato questa linea. Il pomelo, il cui olio è utilizzato nei Rossetti Rouge de Fruit, è coltivato in un’area protetta della Corsica e raccolto a mano. Le carote biologiche che usano sono coltivate nel cuore della Provenza, mentre il nostro olio di melograno viene spremuto a freddo con un metodo tradizionale. Le abilità manuali che si celano dietro i nostri prodotti prendono sempre in considerazione la natura completa del frutto al fine di estrarne solo il meglio.

L ’Occitane ha sempre amato il sole, e la sua nuova collezione di make-up è il modo perfetto per condividere quello della Provenza. 

Gommage Labbra Délicieux

Il Gommage Labbra Délicieux al Mandarino contiene vitamina E con una texture appetitosa. Arricchito con estratto di mandarino e carota, oli di pomelo e melograno, questo delicato esfoliante lascia un sapore dolce e delizioso sulle labbra. Applicare sulle labbra secche, senza dimenticare di massaggiare, quindi risciacquare con acqua. Arricchito con estratto di lampone e carota, oli di pomelo e melograno il Gommage Labbra Délicieux al Lampone tratta le tue labbra gra-zie ai benefici della vitamina E. Applicare sulle labbra asciutte e massaggiare e non dimenticare di risciacquare! Un estratto di fico si trova nel cuore del favoloso Gommage Labbra Délicieux al Fico, anch’esso con vitamina E, carota, pomelo e oli di melograno. Questo delicato esfoliante rivela una texture deliziosa che lascia la sensazione di labbra dolci e gustose! Applicare sulle labbra asciutte, massaggiare delicatamente, quindi risciacquare.

Multi-Balsamo Délicieux 3-in-1

Il Multi-Balsamo Délicieux 3-in-1 può essere utilizzato come primer per preparare le labbra per il rossetto Rouge de Fruit, come balsamo per ammorbidire le labbra in ogni momento della giornata, o come una ricca maschera per coccolare le labbra durante la notte. Idrata, protegge e offre nutrimento a lunga durata. Nel suo cuore giace una miscela di oli botanici pieni di proprietà e di benefici: pomelo per ammorbidire, carota e melograno, ricchi di carotenoidi e vitamina E.

Il Balsamo Perfezionatore Fruité, che si presenta in una comoda forma a bastoncino, idrata le tue labbra e fa risaltare il loro colore naturale. Dietro alla sua splendida, brillante e solare tonalità gialla, che diventa rosa quando tocca le tue labbra, è un prodotto ultra-efficace 2-in-1, rivelatore di colori e formula rimpolpante. Mettilo in borsa e ammorbidisci le labbra ogni volta che vuoi.