Search for content, post, videos

Tendenze capelli: uno sguardo ai look delle modelle

Skincare e lockdown prodotti beauty case
Indietro1 di 5

Le tendenze capelli 2020 per l’inverno viste attraverso i profili social delle modelle

Scopriamo insieme le tendenze capelli 2020 per l’inverno, presentate nelle sfilate delle ultime settimane della moda. A farci da guida sarà chi ha vissuto in prima persona questi eventi: le modelle. Qualcuna risulta un nome già affermato, come Kaia Gerber, mentre tante altre sono arrivate in passerella solo recentemente.

La parola d’ordine per questa nuova stagione sembra che sia: naturalità. Complici sicuramente anche i mesi passati in casa per via della pandemia, i look apparsi sulle passerelle inneggiavano alla comodità, al sentirsi a proprio agio con se stessi. Poche le acconciature (almeno apparentemente) complesse; tanti invece i tagli morbidi, che seguono la natura del capello, che sia sottile e ondulato o spesso e riccio. Andiamo a vedere insieme allora con quali alcune modelle hanno scelto di presentarsi sui social, in seguito alle frenetiche giornate delle varie fashion week.

 

Tendenze capelli 2020: i look delle modelle per quest’inverno

1. Schiariture

Iniziamo con Kaia Gerber, figlia della famosa top model degli anni ’90 Cindy Crawford: anche se il look di questo selfie non è stato quello esibito in passerella, Kaia esprime bene comunque una tendenza di questo autunno. Le schiariture sulle lunghezze, se i capelli sono medi o lunghi, vanno bene in colori naturali o comunque caldi.

La Gerber ha infatti mantenuto delle meches bionde per attenuare il contrasto con il rosa. Scelta consigliata per capelli scuri, per illuminare il volto; se si sceglie una sfumatura sul biondo, si otterrà un romantico effetto “nostalgia estiva”.

 

tendenze capelli 2020

Instagram

Indietro1 di 5