Search for content, post, videos

La caccia ai bonus e perché è pericolosa per le video slot online

I casinò lottano per ottenere nuovi clienti, cercando di attirarli offrendo premi e promozioni

I casinò lottano per ottenere nuovi clienti, cercando di attirarli offrendo premi e promozioni. Questo modo di attrarre i siti con giochi di video slot online è diventato interessante non solo per i giocatori comuni che vogliono solo divertirsi, ma anche per i cacciatori di bonus.

Cos’è la caccia ai bonus

La caccia al bonus consiste nell’utilizzare determinate strategie di gioco d’azzardo mentre si gioca alle video slot online per prelevare fondi bonus sul proprio conto corrente. I cacciatori di bonus hanno diverse decine di conti nei casinò. Questo viene fatto per tenere traccia dei tempi di prelievo dei premi, attuando una strategia.

Dopo aver utilizzato tutti i conti, il cacciatore di bonus deve creare nuovi conti per altre identità, cosa vietata dalle regole di tutti i casinò. Se l’utente lo fa, per un certo periodo di tempo rimane inosservato, continuando a guadagnare. Ma, di norma, qualsiasi istituto identifica tali giocatori e blocca i loro conti senza il diritto di ripristinarli o di registrarsi nuovamente.

L’essenza di queste azioni nel casinò è che il nuovo arrivato riceve una ricompensa di benvenuto. I cacciatori di bonus cercano di ottenere più premi, per poterli prelevare rapidamente dal proprio saldo. A questo proposito, quasi tutti i siti di gioco hanno introdotto una condizione obbligatoria per scommettere i premi.

 

Slot online, la caccia ai bonus e perché è pericolosa per le video slot online

Quali regali scelgono i cacciatori di bonus

I siti di video slot online sviluppano un intero sistema di incentivi per i loro nuovi utenti, che è particolarmente attraente per i truffatori. La politica dei bonus prevede premi di questo tipo:

● Benvenuto. Accreditato ai nuovi arrivati per il primo deposito. Maggiore è l’entità del deposito, più l’utente riceverà regali. Alcuni siti applicano una tariffa del 100%, motivando i nuovi scommettitori a depositare la massima somma di denaro sul conto. Dopo l’accredito del premio, il visitatore deve riconquistare l’incentivo. Secondo le regole del casinò, i premi possono essere scommessi solo in determinati giochi o con specifiche condizioni di scommessa.
● Cashback. Si riferisce alla restituzione di parte dei fondi persi giocando alle video slot online. Questo tipo di incentivo può essere offerto negli studi e nelle sale da gioco.
● Per attirare un amico. È vantaggioso per il sito attirare nuovi utenti e non importa chi paghi per l’attrazione: un sito tematico, un’agenzia, un altro utente. La particolarità è che questi premi raramente richiedono una scommessa. Possono essere utilizzati immediatamente, come denaro reale. Tuttavia, un nuovo utente deve compiere una serie di azioni: registrarsi, aggiungere un fondo al bankroll e iniziare a giocare. La società può specificare limiti di tempo, importi minimi e altre condizioni.
● Per qualsiasi deposito. Affinché l’attività del giocatore non diminuisca, l’istituto offrirà un premio individuale per il bankroll. Inoltre, è previsto in una determinata occasione o in onore di una festività.

Ma non tutti i bonus attirano i cacciatori di bonus. I truffatori di cashback non sono interessati, perché implica un’attività regolare sul sito. Il loro obiettivo è ottenere premi con un investimento minimo.

Come i casinò lottano contro la caccia al bonus

Solo pochi anni fa, i siti di video slot online offrivano ai giocatori una serie di premi senza condizioni di scommessa. In rari casi si trattava di denaro. Spesso venivano regalati giri gratis su alcune slot. Ma a causa della diffusione della caccia ai bonus nei casinò, le istituzioni hanno introdotto condizioni di scommessa obbligatorie. Si tratta della scommessa, che indica quante volte scorrere la slot, per vincere il premio, per ritirarlo sul conto.

Se l’amministrazione dell’ufficio o di un casinò online sospetta attività fraudolente da parte del visitatore, bloccherà il suo profilo e inserirà l’indirizzo IP nel database, in modo da non poter creare nuovi account.