Search for content, post, videos

Meraviglioso: ecco il nuovo Club dell’estate 2022 di Porto Cervo

Meraviglioso Porto Cervo
Indietro1 di 17

Cantare, ballare, festeggiare è “Meraviglioso”: ecco il nuovo Club dell’estate 2022 di Porto Cervo

Felicità, risate, good vibes, musica da cantare e ballare insieme sono solo alcuni degli elementi che rendono speciale Meraviglioso, il nuovo Club di Porto Cervo nato da un’idea degli imprenditori Andrea Baccuini e Giacomo Sonzini che deve il proprio il nome alla celebre canzone di Domenico Modugno – Meraviglioso, ma come non ti accorgi, di quanto il mondo sia meraviglioso” –, situato nel cuore della Promenade du Port. Un progetto ambizioso quello sostenuto dalla Management Company 5 Club con l’obiettivo di portare in questo luxury district situato nel nord Sardegna un sussulto di vitalità ed intrattenimento.

Un’esperienza sensoriale a tutto tondo: un menù dal sapore stellato (gusto) unito ad un accompagnamento musicale d’eccezione (udito), in una location esclusiva (vista) tra bougainvillea in fiore (olfatto) e materiali ricercati e curati nei minimi dettagli (tatto). C’è poi anche il sesto senso, quello che ci consente – appena messo piede all’interno del locale – di comprendere che ogni momento trascorso tra questi pareti bianche e blu (o dorate, se si sceglie la terrazza) sarà Meraviglioso.

Meraviglioso Porto Cervo

Meraviglioso Porto Cervo – Foto: Ufficio stampa

 

eat. sleep. sun. après-beach. repeat. è il mantra del locale, ereditato dal Super G di Courmayeur, che è la fusione perfetta di summer vibes, live session e cucina fine dining a cura dello chef stellato Andrea Berton. Un luogo di esperienze, socialità, divertimento e party all’interno di un borgo popolato di marchi prestigiosi, locali, botteghe d’arte e design, incastonato nella bellezza mozzafiato della Costa Smeralda che riprende i valori fondanti dell’après-ski più rinomato delle Alpi italiane che sono buona cucina e intrattenimento.

Meraviglioso è un’onda di energia che si propaga attraverso il giorno e fino a tarda sera, accendendo di musica e intrattenimento i vari ambienti: ci si accomoda per un lunch, ci si lascia andare senza pensieri al ritmo dell’après-beach, si cena e si brinda con musica live nella piazzetta durante la singing dinner, oppure si sale al livello superiore per cenare e divertirsi al ritmo degli special guests in pieno stile clubbing londinese, o ci si regala un’esclusiva private dinner. E ancora, si passeggia tra boutique e il lungomare con un calice di Champagne, o si porta la festa direttamente a casa o sulla propria barca. Non mancano, però, nemmeno le tradizioni: allo scoccare della mezzanotte, infatti, come nelle favole, arriva il momento più atteso della serata ovvero il lancio dei palloncini (rigorosamente eco-sostenibili) accompagnato da una luce soffusa e dalle migliori note del celebre brano di Modugno.

Ma come è strutturato il Meraviglioso? Clicca qui per scoprirlo!

Meraviglioso Porto Cervo

Meraviglioso Porto Cervo – Foto: Ufficio stampa

Indietro1 di 17