Search for content, post, videos

L’arte si fa portatrice di un messaggio di positività

Galleria Deodato Arte Natale
Indietro1 di 5

Per Regali di Natale creativi le box artistiche di Galleria Deodato Arte

Quest’anno ci aspetta un Natale diverso dal solito, ma la voglia di rendere felici le persone care con un dono continua a fare parte di noi. Non potendoci abbracciare, la ricerca del regalo diventa ancora più importante, facendoci ispirare da idee non convenzionali, così da poter stupire anche da lontano. Come garanzia di originalità arrivano le proposte della Galleria Deodato Arte. Per queste feste, ha scelto le opere di artisti che da sempre veicolano messaggi positivi come Mr.Brainwash e Mr. Savethewall.

Galleria Deodato Arte Natale

Galleria Deodato Arte Natale: la positività di cui abbiamo bisogno

L’anima avanguardistica dei due artisti sarà racchiusa all’interno di eleganti box, contenenti molteplici composizioni tra sculture, telette, bombolette spray e pochette, oltre ai preziosi cataloghi in omaggio. Le opere di Mr.Brainwash, tra gli street artist più quotati a livello mondiale, sono un inno alla vita, ispirate all’inconfondibile mantra “Life is beautiful”. Un invito a vivere pienamente ogni momento della vita con positività e coraggio, che arriva proprio nel momento giusto.

I soggetti protagonisti dell’ampia e diversificata produzione artistica del post-street artist Mr. Savethewall, sono tra i più riconoscibili dell’artista, come “Kiss me”, il celebre ranocchio e l’uccellino ispirato all’icona di Twitter. Le opere di entrambi gli artisti diventano una perfetta fusione dal un duplice valore. Estetico e emozionale perchè l’ambiente domestico sarà arricchito con una personalità unica e un messaggio d’arte che arriva dritto al cuore. Inoltre, un regalo che ricorda quanto sia importante investire in opere di artisti emergenti, per diffondere un messaggio di speranza e positività.

Galleria Deodato Arte Natale

Le box di Galleria Deodato Arte saranno contraddistinte dall’ottimismo di Mr. Brainwash in una scatola che contiene la scultura in resina “Life is Beautiful”, la spray can Italia, come tributo al Bel Paese, e il catalogo “Milan is Beautiful”. Non solo: l’opera “Free as bird” è anch’essa protagonista di alcune box. Il simpatico uccellino è poi stato riprodotto su una pratica pochette nata dalla collaborazione con Pattern. Il catalogo invece ha in copertina l’iconico ranocchio, sempre ben vestito.

B.A.

Potrebbe interessarti: Tra realtà e sublime nel cuore delle Dolomiti

Galleria Deodato Arte Natale

Indietro1 di 5