Search for content, post, videos

Bellezza, funzionalità e stile tra le mura domestiche

Indietro1 di 5

Una linea home che valorizza la riscoperta dell’ambiente in cui viviamo

Da molti mesi ormai, la casa è diventata il luogo più sicuro in cui stare e dove trascorrere la maggior parte della giornata. Per tante persone, questo ha contribuito a far riscoprire il piacere di prendersi cura dell’ambiente in cui si vive, rivolgendo l’attenzione soprattutto ai complementi d’arredo, sempre più spesso nel ruolo di protagonisti che danno un tocco di carattere e personalità allo spazio. Eleventy, rinomato brand di abbigliamento, consapevole dell’importanza di valorizzare al meglio l’ambiente casalingo, ha lanciato la linea home.

C’è voglia di bellezza e del ‘bel vivere’, di contornarsi di cose belle anche quando stiamo a casa. Circondarsi di oggetti fatti con cura e con amore, preziosi per noi, ci aiuta a rendere migliore la qualità della vita e ci regala sensazione positive anche nei piccoli gesti quotidiani come il bere un caffè.

Marco Baldassari Fondatore del Gruppo Eleventy

Complementi d’arredo artigianali: Eleventy Home è la più raffinata delle soluzioni

Eleventy, noto brand di abbigliamento, lancia è la prima capsule collection di complementi d’arredo che rappresentano appieno i valori del brand quali memoria, ricerca, bellezza e armonia. Il valore aggiunto è che la nuova linea è diseganta in collaborazione con lo studio Parisotto + Formenton Architetti, che da anni coopera con il brand nel progettare negozi e showroom Eleventy, sia in Italia che nel mondo. La collezione è composta da complementi d’arredo e accessori per la casa in diversi materiali come: tazzine da caffè in stoneware, vassoi in legno di rovere, vasi in ceramica, supporti per candele e profumatori, tovaglioli, cuscini e plaid.

L’aspetto caldo e tattile dei materiali naturali si unisce allo stile essenziale e senza tempo dalle linee nette e pulite. Da questa unione scaturisce l’estetica rigorosa ed elegante di Eleventy Home, in grado di rispecchiare fedelmente la filosofia del brand, il suo gusto sofisticato e senza tempo. La perfetta traduzione di bellezza, funzionalità e stile in oggetti di uso quotidiano per la casa e con oggetti che rispecchiano essenzialità e semplicità intesa come estrema sofisticazione, sotto l’insegna di eccellenza e buon gusto del Made in Italy.

Complementi d'arredo artigianali

Indietro1 di 5