Search for content, post, videos

Bikini leopardato, alla scoperta della moda che impazza tra le star di Hollywood

L’estate 2020 avrà una tendenza che sbaraglierà tutte le altre quando si parla di spiaggia e di mare. Stiamo facendo riferimento al bikini leopardato e al grande successo che sta cominciando ad avere tra le star di Hollywood. Sono ormai sempre di più le top model affermate che stanno sfruttando il lockdown per abbronzarsi a bordo piscina: ebbene, proprio dalle foto condivise sui social network si possono intuire quelle che saranno le principali tendenze per quanto riguarda i costumi, che poi inevitabilmente sbarcheranno anche da questa parte dell’oceano.

Ormai, la wish list è sotto gli occhi di tutti: il costume è un due pezzi animalier, particolarmente sexy, ma non in maniera eccessiva. Insomma, uno di quei “classiconi” che difficilmente può scomparire dai radar della moda. E anche le celebrità di Hollywood sembrano approvare decisamente.

Kaia Gerber e Gigi Hadid hanno dato “manforte” alla tendenza legata al bikini leopardato e la notizia sicuramente più interessanti è che si possono trovare delle versioni identiche di questi costumi direttamente su Amazon. E, nel giro di pochi giorni (o anche 24 ore in caso di spedizione veloce), il bikini leopardato su Amazon arriva anche in Italia, con un reggiseno tipicamente a triangolo e uno slip piuttosto sgambato, con dei nastrini che si possono comodamente regolare. Uno dei vantaggi di questo costume è sicuramente quello di rappresentare un’ottima soluzione per chi mira ad un’abbronzatura uniforme e che si può adeguare ad ogni tipologia di fisicità.

Per quanto riguarda le tendenze mare ed estate 2020, la moda hollywoodiana riprende anche degli accessori dallo stile minimale, ma in grado comunque di farsi notare. La stampa animalier, però, è l’elemento sempre in primo piano. Come abbinare questo bikini leopardato? Occhiali da sole con lenti scure, un pareo o un maxi dress dalla tonalità nera in tessuto semi trasparente, optando magari per dei sandali flat realizzati in corda: il top si raggiunge inserendo anche una cavigliera dorata che dona ancora più luce al look complessivo.

Hollywood e il nuovo rivale nel mondo dell’intrattenimento: il boom dei videogiochi

A proposito delle star americane, ci sono numerosi fattori che portano a pensare come Hollywood potrebbe vedersi “rubate” le proprie star. Da chi e da cosa? Semplice, dal nuovo fenomeno legato all’intrattenimento, ovvero il comparto videoludico, che sta crescendo in maniera sempre più importante e, considerata la naturale predisposizione del pubblico a spendere importi di tutto rispetto per l’acquisto di videogame, diventa chiaro come quest’ultimo settore stia per scippare la corona a Hollywood.

Il settore dei videogame ha fatto passi da giganti nel corso degli ultimi anni: ottimi esempi in tal senso corrispondono al vero e proprio boom che è stato fatto registrare dai giochi in streaming sul web e dai casinò online, che hanno raccolto una porzione di pubblico sempre più alta, con trend in continua e costante crescita ormai da qualche anno.

Per scoprire come l’industria del gaming stia eclissando Hollywood, è interessante l’approfondimento pubblicato su L’insider, in cui si mette perfettamente in evidenza la serie di fattori che hanno portato a questo stravolgimento e cambiamento. Semplicemente facendo un confronto tra i giochi che hanno fatto registrare il primato di incassi con le pellicole che hanno sbancato al botteghino, si può facilmente intuire come, nel corso dell’ultimo decennio, non ci sia stata storia. Tra GTA 5, Follout 4, Red Dead Redemption 2, COD Modern Warfare 2 e COD Black Ops 4, solamente film come Avengers Endgame, Avengers Infinity War e Jurassic World sono riusciti a tenere il passo.