Search for content, post, videos

Dr PawPaw: il balsamo alla papaya sbarca in Italia

Indietro1 di 5

Un ottimo prodotto per idratare labbra screpolate

Il lucidalabbra (ma non solo!) più famoso in Inghilterra sbarca finalmente anche in Italia. Stiamo parlando di Dr. PawPaw, il balsamo alla papaya leader per la sua innovazione e la riconoscibilità del marchio. L’obbiettivo dell’azienda? Fornire prodotti che offrano al consumatore la possibilità di utilizzarli per diversi scopi. Un prodotto in grado quindi di portare benefici a più parti del nostro corpo.

A cosa serve questo magico prodotto? Dr. PawPaw non è solo un semplice balsamo labbra e burrocacao, che riesce ad idratare al meglio le labbra secche e screpolate, ma è utilissimo anche per mantenere le sopracciglia in ordine, rendere morbida la pelle ed è anche un efficace primer per gli occhi e fissante per il make-up.

Il balsamo multiscopo, già presente in ben 16 paesi e che ha ottenuto grande successo anche in Russia, Spagna e Germania, inoltre lenisce le irritazioni e gli arrossamenti, aiuta ad alleviare il dolore causato da punture d’insetti ed è anche ottimo per gomiti o talloni screpolati. Insomma, un prodotto che non può assolutamente mancare nella borsa di ogni donna.

Dr. PawPaw è disponibile in tre differenti versioni. Quella ‘basic’, dal tubetto giallo e color trasparente, quella color pesca dal nome ‘Dr. PawPaw  tinted peach pink balm’, in linea con le tendenze della moda e utilizzabile anche come blush e illuminante per occhi e per finire il ‘Dr. pawPaw  tinted red balm’ di color rosso, che dona idratazione, morbidezza e colore a labbra e guance.

Dopo aver testato sulle labbra la versione ‘Original balm’, vale a dire quello trasparente, possiamo dire con certezza che è il prodotto perfetto per chi non ama l’effetto appiccicoso che molti lucidalabbra provocano. Anzi, se dosato in giusta quantità, garantisce un effetto ‘burrocacao’ che ammorbidisce le labbra senza appiccicare e soprattutto, cosa non scontata, rimane a lungo senza doverlo rimettere troppe volte. È possibile acquistarlo tramite il sito web Dr. PawPaw oppure presso i punti vendita selezionati.

Indietro1 di 5