Search for content, post, videos

GoldenEye, Oracabessa: i magici bungalow sulla spiaggia in Giamaica

Indietro1 di 13

GoldenEye è il luogo perfetto per vivere una fuga nella natura incontaminata

Chi non vorrebbe vivere per sempre al mare, sdraiato sulla sabbia? Passare tutto il giorno ad ascoltare il suono delle onde e a sentire la sensazione del sole sulla pelle salata. La vita che scorre lentamente e in maniera rilassata, lontani dalla frenesia delle città. Quello che offre GoldenEye è più di un posto o di una vacanza, è una cura per l’anima. Una promessa di pace e tranquillità in un hotel poco ordinario. Quella di Oracabessa, è una collezione di 49 ville, cottage e bungalow sparsi e nascosti in giardini tropicali, che si affacciano sulle splendide spiagge dorate giamaicane e sulle acque cristalline della baia di Snorkeler’s Cove.

I particolari alloggi e gli ampi spazi del GoldenEye sono accuratamente progettati per il riposo e il relax e per godersi uno stile di vita rilassato e beachy. Gli ospiti possono sentire la sabbia sotto i piedi, nuotare in sicurezza ovunque, godersi i tramonti dallo splendido Shabeen Bar, praticare yoga a Playscape, ascoltare le tipiche percussioni locali o dedicarsi al paddle-board in laguna. Per un’esperienza totalizzante, l’hotel dispone anche di un centro benessere, la FieldSpa,  che apre una finestra sulle usanze e le tradizione dell’isola attraverso l’impiego di trattamenti a base vegetale.

Foto: Ufficio stampa GoldenEye Oracabessa

Resort lusso Giamaica: soggiorna negli hut totalmente immersi nella natura

I bungalow sulla spiaggia (Beach Hut) si ispirano allo stile inglese della GoldenEye Hut di Chris Blackwell e sono progettate per coloro che vogliono provare un’esperienza a piedi nudi. Pensati in maniera indoor/outdoor, gli hut sono caratterizzati da enormi finestre che regalano viste mozzafiato sull’oceano. Impossibile non iniziare bene la giornata con questa vista al risveglio. Ma non solo, i soffitti alti permettono all’aria naturale dell’oceano di filtrare. In più, gli ospiti possono godere di una doccia esterna nelle capanne sulla spiaggia che esalta gli odori e i panorami del luogo. Tutte le sistemazioni, inoltre, hanno terrazze in stile caraibico per un’esperienza sensoriale, in simbiosi con la natura.

Leggi anche: Fabbricatorino, il brand conquista la città di Firenze 

Il villaggio di bungalow si trova incorniciato in un giardino tropicale sulla spiaggia. L’area si estende tra l’iconica baia di Snorkeler’s Cove e Shabeen, uno spazio aperto con una piscina d’acqua dolce dal design stravagante da un lato e l’incontaminata Button Beach con le sue acque dolci, quasi senza onde dall’altro lato. Al GoldenEye gli ospiti hanno l’opportunità di vivere una vita straordinaria senza artifici, tutta al naturale. L’antico groviglio di viti e alberi che hanno fatto del resort una giungla di incredibile diversità, si intreccia con le storie di artisti e scrittori che sono passati da qui.

Foto: Ufficio stampa GoldenEye Oracabessa

Indietro1 di 13