Search for content, post, videos

Il back to school quest’anno è multicolor

Indietro1 di 6

Le lancette multicolor di Hoops segnano l’ora del rientro a scuola

Le vacanze stanno giungendo al capoline, Settembre è alle porte e le porte scolastiche sono pronte ad accogliere nuovi e vecchi studenti.  Anche il brand meneghino Hoops si prepara all’inizio del nuovo anno scolastico con segnatempo capaci di rallegrare, con dettagli di irriverenza e creatività, il, a tratti traumatico e a trtti entusiasmante, ritorno sui banchi.

Orologio Hoops: quando l’orologio diventa un accessorio di puro stile

Rosso, viola, celeste, verde, blu, rosa, giallo, la tabella colore si accende di un caleidoscopio cromatico dalle sfumature ora più vivaci ora più delicate che si accostano a dettagli oro ed argento fino a dar vita ad abbinamenti fanstasiosi e divertenti. Gli accessori Hoops sono un segnatempo versatile per valorizzare il look di ogni giornata con personalità, solarità e raffinatezza. Accessori che non solo segnano il ritorno tra i banchi di scuola, ma perchè no anche il back to office?

Leggi anche: Alla scoperta del mondo creativo di Naim

Dal casual dei modelli full color in silicone “Sliding” e “Sliding Star”, ai più eleganti in metallo color oro e argento “Lifestyle”, “Royal” e “Luxury Day Date”, Hoops aggiunge quel punto di allegria e vivacità che illumina anche il ritorno a scuola con stile e fantasia. Hoops sceglie i colori must della prossima stagione trasformando l’orologio in un accessorio di stile.

 

Indietro1 di 6