Search for content, post, videos

Vacanze di lusso a tu per tu con la fauna selvatica

Indietro1 di 8

Le strutture da sogno per immergersi nella natura più incontaminata

La peculiarità di Condé Nast Johansens è trovare destinazioni uniche ed indimenticabili: hotel, esperienze e luoghi che lasciano ricordi indelebili e gioiosi. Quale esperienza può essere più memorabile di un incontro ravvicinato con alcune delle specie di fauna selvatica più affascinanti del pianeta? Ecco 10 delle migliori vacanze più sostenibili in tutto il mondo all’insegna della natura, in cui comunque il comfort è importante quanto gli animali che si incontreranno durante un soggiorno veramente esclusivo. La selezione di Condé Nast Johansens per godersi vacanze di lusso nella natura offre numerose possibilità di osservare la fauna selvatica nel loro habitat, ma ciò che le distingue veramente sono gli standard di servizio, le pratiche a favore della sostenibilità e i dettagli di lusso. Avventurarsi con stile significa questo.

Condé Nast Johansens: il lusso che non rinuncia alla natura selvaggia

Essendo l’unico lodge di lusso nelle zone umide di Iberá in Argentina, Puerto Valle, offre un’opportunità unica per esplorare una delle zone umide più grandi del mondo e tutta la sua fauna selvatica. All’interno del triangolo del caffè colombiano, il Bio Habitat Hotel offre un nuovo concetto di lusso con una gamma di sistemazioni che non sono solo circondate, ma interamente immerse nella flora e la fauna selvatica della foresta pluviale. Accanto al fiume Zambesi nello Zimbabwe, le poderose Victoria Falls possono essere viste in lontananza dal Victoria Falls River Lodge, il più antico safari lodge di proprietà privata all’interno del Parco Nazionale dello Zambesi. Il RiverView Ranch, un posto all-inclusive e avventuroso di 1.400 acri di bestiame da lavoro, è immerso nella bellezza naturale del terreno montuoso del Montana occidentale. Kapama Karula è il lodge extra-lusso di 12 ville della Kapama Private Game Reserve (10 ville superior e due ville familiari superior) e il punto di partenza per passeggiate guidate nel bush e safari giornalieri.

Leggi anche: Una ripartenza che guarda all’eco-design

Il Drake Bay Getaway Resort si trova all’interno della selvaggia foresta pluviale del Costa Rica, circondato dai tesori naturali della penisola di Osa. Molto più a misura di un’esperienza di safari media, il Sandfontein Lodge & Nature Reserve copre 800 ettari di terra nel sud della Namibia. Il Gaïa Riverlodge, un campo a 5 stelle nella giungla del Belize, che ha ottenuto la certificazione Green Globe, è famoso per la sua sensibilità ecologica e il suo comfort da designer. Le tre navi boutique da crociera di Delfin Amazon Cruises (Delfin I, Delfin II e Delfin III) navigano lungo gli affluenti del Rio delle Amazzoni offrendo alla vista uno spaccato della meraviglia ecologica della Riserva Nazionale Pacaya-Samiria, che è la più grande area protetta di foresta pluviale allagata del Perù. La spettacolare Timbavati Game Reserve ospita il Makanyi Private Game Lodge di 8 suite, situato in 2,4 milioni di ettari di terreno selvaggio al confine occidentale del Kruger National Park, dove oltre 40 specie di mammiferi vagano liberamente.

Indietro1 di 8