Search for content, post, videos

Arredo bagno: l’eleganza della semplicità

Indietro1 di 6

Scopriamo il flagship store di Quadrodesign nel nuovo showroom di Mo.1950

In via Molino delle Armi 14, a soli 15 minuti da Piazza del Duomo e in prossimità della nuova linea metropolitana M4, ha aperto il nuovo showroom di Mo.1950, progettato da Matteo Lualdi: è uno spazio polifunzionale pensato per mostrare le infinite possibilità di personalizzazione offerte da Mo.1950 con i suoi brand partner, tra cui Quadrodesign con il suo elegante catalogo di rubinetteria.

Trovo molto stimolante che i nostri clienti identifichino Mo.1950 come un’azienda che offre la cura dell’artigiano con la produttività dell’industria.

– Corrado Molteni, General Manager di Mo.1950

 

 

Sartorialità è la parola chiave di Mo.1950. Una parola che in questo spazio unisce i concetti di personalizzazione e ibridizzazione. Una sartorialità che non conosce confini. Perché Mo.1950 non si limita a personalizzare un prodotto per dimensioni o colore. Mo.1950 parte da ciò che desidera il cliente e da lì realizza progetti completamente cuciti su misura. L’azienda vanta, infatti, un team interno composto da interior designer, artigiani e installatori, e può contare su laboratori di falegnameria, torneria e verniciatura e su un efficiente sistema logistico. Un sistema che permette a Mo.1950 di seguire il progetto in ogni singola fase: dall’idea all’installazione.

Progetti su misura, dunque, ma anche collaborazioni inedite fra i brand che si concretizzano in eleganti risultati di ibridizzazione che profumano di unicità confermando l’autenticità di ogni marca. Perché l’obiettivo di Mo.1950 è sempre e solo uno: interpretare al meglio le esigenze e i gusti del cliente.

 

 

Arredo bagno Quadrodesign: l’eleganza della semplicità

All’interno dello showroom troviamo due spazi inediti. Il Milano Urban Lab sarà un luogo aperto a tutti per ricevere idee e stimoli dalla straordinariamente attiva comunità milanese di design e progettazione architettonica. Inoltre, il flagship store di Quadrodesign rappresenta un passo fondamentale nel percorso di comunicazione e internazionalizzazione dell’azienda piemontese – nonché l’occasione per mostrare a pubblico e addetti ai lavori sia i suoi modelli più iconici e peculiari, sia le più recenti novità nell’ambito della rubinetteria per il bagno in acciaio inox (tra cui Valvola01, Valvola02 e Q disegnate dallo Studio Adolini).

Quadrodesign infatti è un’azienda giovane e dinamica: produce rubinetti e prodotti per il mondo del bagno, della cucina e della depurazione. Ogni giorno sperimenta e fa ricerca abbinando materiali nobili ed evoluti come l’acciaio inossidabile ad un design essenziale, archetipico, senza tempo. L’attenzione all’ambiente è al centro di ogni progetto.

 

Foto: Ufficio Stampa

 

Leggi anche: A Milano un nuovo hub dell’arredo su misura

Indietro1 di 6