Search for content, post, videos

Back to office: affrontare il rientro con gusto

Indietro1 di 9

Una selezione di pratici accessori per organizzarsi al meglio nella pausa pranzo

Dopo mesi di smart working, è bene cominciare ad attrezzarsi per il rientro in ufficio. La “nuova normalità” caratterizzata dal distanziamento sociale impone infatti nuove regole, in particolare per il momento della pausa pranzo. Le opzioni sono due: comperare del cibo fuori alla mensa o al ristorante di turno, oppure portare del cibo da casa scegliendo l’usanza del pranzo a sacco, con contenitori pranzo perfetti per l’ufficio.

 Tutta la storia umana attesta che la felicità dell’uomo, peccatore affamato, da quando Eva mangiò il pomo, dipende molto dal pranzo
– Lord Byron

contenitori pranzo ufficio

 

I vantaggi del pranzo a sacco sono notevoli. Innanzitutto si ha la possibilità di scegliere il cibo più gradito senza doversi adattare all’offerta della cucina in questione. Inoltre si conosce perfettamente l’origine e il livello di conservazione degli ingredienti  che compongono il prodotto finale. In caso di periodo di dieta si può far ricorso a cibi light – che non sempre sono presenti nei piatti già pronti. In ultimo, si gode di un indiscutibile risparmio economico. Le soluzioni per portare con sé il pranzo sono molteplici, molte delle quali attente anche alla sostenibilità e alla difesa dell’ambiente. Con Schönhuber, leader nella distribuzione di prodotti di design e articoli per la casa, ne abbiamo selezionate alcune per voi.

 

 

Contenitori pranzo ufficio: scorri la gallery per scoprire i must have…

 

Indietro1 di 9