Search for content, post, videos

Tommy Hilfiger festeggia il lancio della collezione TommyXLewis

Indietro1 di 6

Un evento che ha contato con la presenza di tantissimi Vip

Tommy Hilfiger ha celebrato il lancio della prima collezione TommyXLewis Autuno Inverno 2018/2019 a New York disegnata dall’iconico designer americano Tommy Hilfiger e dal pilota britannico, quattro volte campione del mondo di Formula Uno FIA e ambasciatore globale del marchio TOMMY HILFIGER uomo, Lewis Hamilton. La collezione rivisita il classico stile Americano del brand con il tocco personale di Hamilton, che prende ispirazione dal suo guardaroba luxury street style e dal suo numero fortunato, il 44.

L’evento ha visto la partecipazione di DJ Vashtie Kola e di Travis Scott, che si è esibito con una performance musicale. Oltre a Tommy Hilfiger e Lewis Hamilton hanno partecipato alla serata Nicki Minaj, Hailey Baldwin, Gigi Hadid, Christian ‘King’ Combs, Jasmine Sanders, Terrence Jenkins, Teyana Taylor, Lucky Blue Smith, Alessandra Ambrosio, Bruna Marquezine, Camila Coutinho, Nicky Hilton, Rose Bertram e tanti altri.

Nicki Minaj, Lewis Hamilton, Winnie Harlow, Tommy Hilfiger, Hailey Baldwin Foto: ufficio stampa Tommy Hilfiger

Con un portafoglio di marchi che include TOMMY HILFIGER e TOMMY JEANS, Tommy Hilfiger è uno degli stilisti di punta nel panorama della moda casual di fascia alta.

Disegna e commercializza soprattutto indumenti sportivi e capi maschili sartoriali di alta qualità, abbigliamento casual e sportivo per la donna, abbigliamento per bambini, collezioni denim, intimo e lingerie, calzature e accessori. Attraverso licenziatari scelti, Tommy Hilfiger offre prodotti complementari dallo stile casual, come occhiali, orologi, profumi, costumi da bagno, calze, piccola pelletteria, articoli per la casa e valigie. La linea TOMMY JEANS propone jeanseria e calzature per
uomini e donne, a cui si aggiungono accessori e profumi. 

Tommy Hilfiger è di proprietà di PVH Corp, azienda con una storia lunga oltre 135 anni che ha saputo distinguersi per la capacità di sviluppare marchi e imprese fondati sulle ricche tradizioni americane, diventando una delle più grandi aziende di abbigliamento al mondo. Conta più di 36.000 dipendenti in oltre 40 Paesi e realizza un fatturato annuo di quasi 9 miliardi di dollari. È titolare di altri leggendari marchi come CALVIN KLEIN, Van Heusen, IZOD, ARROW, Speedo, Warner’s, Olga e True & Co.

Gigi Hadid Foto: ufficio stampa Tommy Hilfiger

Indietro1 di 6