Search for content, post, videos

Swarovski: summer party con Belen Rodriguez

Indietro1 di 9

L’argentina è il volto della nuova collezione Rainbow Paradise

L’estate da sempre è sinonimo di luce e colore e quest’anno Swarovski ha deciso di festeggiare il suo arrivo insieme all’affascinante Belen Rodriguez, nuovo volto della collezione primavera estate 2018, con un evento esclusivo che si è svolto nello store Swarovski di Corso Vittorio Emanuele II 15 a Milano. 

Già dall’esterno si respirava la frizzante aria della nuova stagione: il fucsia carpet all’ingresso e le vetrine richiamavano i brillanti colori della collezione “Rainbow Paradise”, mentre un vero e proprio set fotografico dal mood summer/tropical ha accolto i numerosi ospiti e fan accorsi per l’occasione.

Centinaia gli autografi firmati dalla showgirl e numerosi gli scatti a tema summer che sono stati realizzati dal pubblico nell’apposito photo corner, per immortalare l’atmosfera beach party raccontata dalla nuova collezione, indossata e messa in risalto dalla bellezza di Belén, che per l’occasione ha scelto di esibire alcuni tra i gioielli più rappresentativi della collezione: la parure Light Orchid, femminile e super romantica ispirata alle orchidee.

La nuova collezione Swaroski è all’insegna del colore: luminosa, sorprendente e audace. Un brillante arcobaleno di colori che con le sue tonalità vivaci esalta la creatività del brand. 

Inoltre, fino a domenica 10 giugno, nello Store di Corso Vittorio Emanuele sarà possibile partecipare ad uno speciale contesto fotografico per vincere uno dei 5 set di gioielli Swarovski messi in palio. I clienti potranno creare il proprio personale summer look, indossando e mixando i gioielli della collezione Rainbow Paradise, e divertendosi a giocare con tantissimi e coloratissimi accessori a tema.

Indietro1 di 9