Search for content, post, videos

La casa moderna presenta Pratica, il private label di cucine

Pratica è la cucina che unisce comfort e funzionalità in un ambiente moderno

La cucina è sicuramente l’ambiente più vissuto della casa per questo decidere come arredarla è una scelta spesso complessa da fare con attenzione, valutando le esigenze e le necessità di ciascuno. É indispensabile che ci sia equilibrio tra estetica, comfort e funzionalità. Il brand di arredamento La casa moderna ha cercato di unire questi tre aspetti in un’unica collezione, Pratica, il private label dedicato all’ambiente cucina.

Leggi anche: WiDesign: quando il meglio della domotica incontra il design

Pratica propone più di 21 modelli, 150 finiture di ante dal design, colori e materiali diversi e oltre 88 tipi di piani di lavoro in 3 materiali: laminato, quarzo e ceramica. Il cliente può considerare svariate combinazioni in base allo stile che vuole dare al suo ambiente casa: romantica o classica, moderna o dal gusto retrò. Da qui, in base alle preferenze del cliente, si compone la cucina con basi, pensili e un numero infinito di accessori tra cui scegliere. In ciascuna composizione tutto viene studiato con cura: dalla disposizione dei mobili e degli elementi, alla scelta degli allestimenti, compresi colori e finiture.

Foto: Ufficio stampa

La Casa Moderna cucine: i punti di forza di Pratica

Uno dei punti di forza di Pratica è consentire a chi l’acquista di organizzare e sfruttare al meglio lo spazio, raggiungendo un 15% di capienza in più con le basi alte 81 cm, un 25% in più con i pensili alti 120 cm e un 45% in più di capacità con le colonne per dispensa e frigo larghi 75 cm. Anche il piano cottura è stato riprogettato, ora è molto più ampio per consentire a chi cucina di farlo

Leggi anche: Come togliere i cattivi odori da casa?

Pratica offre, inoltre, una garanzia di 5 anni, 3 in più rispetto alla garanzia di legge. Tutti i materiali sono trattati per fornire al cliente un ambiente sicuro anche dal punto di vista igienico: trattamento antibatterico BBS® a base di ioni d’argento per i piani di lavoro e le superfici di contatto in laminato e trattamento antibatterico Active® per i piani in ceramica che elimina il 99,9% dei batteri.

Foto: Ufficio stampa