Search for content, post, videos

Hublot crea un orologio esclusivo dedicato alle bellezze di Capri

Indietro1 di 5

Modello unico che riprende il fascino dell’Isola

Il marchio svizzero di orologi di lusso Hublot, a un anno dall’inaugurazione dell’esclusiva boutique a Capri, dedica all’isola un edizione speciale del modello “Classic Fusion Aerofusion Chronograph”. Il modello esclusivo sarà disponibile in soltanto 30 esemplari, dedicati unicamente alla clientela caprese, e conta con un look tanto estivo quanto rilassato che rimanda agli spettacolari faraglioni e alla Grotta Azzurra, dove l’acqua assume un luminoso colore blu elettrico.

L’azzurro mare della cassa 45 mm, realizzata in ceramica lucidata e satinata, viene esaltato dal cinturino in caucciù bianco strutturato a righe. La nuance turchese, ispirata alle acque del Golfo di Napoli, veste anche la lancetta dei secondi che si risaltano all’interno del quadrante scheletrato. Il vero e proprio omaggio alla bellezza e al fascino indimenticabile di Capri si nasconde sul fondello, dove sono raffigurati i faraglioni, la stessa immagine che ogni turista porta nella sua memoria una volta lasciata l’isola. 

Hublot, Classic Fusion Aerofusion Chronograph

Foto: ufficio stampa

Fondato nel 1980 dall’Italiano Carlo Crocco il marchio è stato il primo a realizzare cinturini in gomma naturale, invenzione che ha richiesto più di tre anni di ricerca. Il successo tra il pubblico è stato immediato e il brand si è affermato per la capacità di abbinare tradizione artigianale all’uso di nuove tecnologie e materiali all’avanguardia. 

Il “Classic Fusion Aerofusion Chonograph Capri” è l’accessorio ideale per il look da vacanza, ma anche il modo più cool per portare sempre con sé un pezzo dell’isola azzurra. Con il suo design moderno e materiali di altissima qualità l’esclusivo orologio è un must-have per uomini e donne che cercano un accessorio adatto ad ogni momento dell’estate, dalle lunghe giornate in spiaggia agli aperitivi al tramonto e cene in riva al mare. 

Hublot, Classic Fusion Aerofusion Chronograph

Foto: ufficio stampa

Indietro1 di 5