Search for content, post, videos
Terme di Cervia

Terme di Cervia: trattamenti esclusivi dedicati al pubblico maschile

Un weekend di benessere e bellezza “for men”

Salute, bellezza e relax. L’uomo di oggi sa che il benessere fisico e psichico si riflette in una qualità della vita migliore, un corpo più sano e una pelle più tonica e idratata. Le Terme di Cervia, con l’obiettivo di soddisfare i desideri di questa nuova clientela alla ricerca di benessere fisico e mentale, ha creato un’offerta di trattamenti “for men” dedicati alla clientela maschile. Questa però non è l’unica proposta dello stabilimento, sono disponibili anche tante opportunità per rimettersi in forma e scoprire il piacere di “farsi del bene”.

Le proposte esclusive vanno dai trattamenti ai prodotti cosmetici. Tra le offerte c’è il “rituale uomo”, trattamento detossinante e rivitalizzante, realizzato con linea “Liman Terme” dedicati agli uomini.  Gli ingredienti utilizzati nei cosmetici vengono estratti nella vicina salina, come il “Fango Liman”, esclusivo delle Terme di Cervia e analogo per effetti ed efficacia a quello del Mar Morto, e l’Acqua Madre salsobromoiodica, ricchissima di sodio, bromo, magnesio, calcio, solfati, cloruro di sodio, bicarbonati. Gli elisir di bellezza e salute possono essere acquistati dai clienti, alcuni di questi sono la crema gel viso e il contorno occhi che contengono l’alga Dunaliella, famosa per le proprietà anti-age e antiossidanti e ricchissima di betacarotene.

Terme di Cervia

Foto: ufficio stampa

È anche possibile  alternare relax e sport con i corsi di pilates e acquagym, realizzati nella piscina altamente salina, insieme ad istruttori qualificati.

Chi desidera potenziare la resistenza alla fatica trova una palestra attrezzata con tecnologie all’avanguardia, ideale per il cardio fitness. La terrazza del sale, con la sua vasca idromassaggio e lo scrub al sale dolce, è un piacevole e rilassante complemento alla piscina termale. Inoltre, il solarium moltiplica gli effetti del fango liman grazie all’elioterapia e in più i massaggi e i trattamenti sono calibrati sulle necessità degli ospiti.

Protagonista assoluta della struttura però è la natura: le Terme sono circondate dai 27 ettari del Parco del Delta del Po, da esplorare a piedi o in bicicletta e a poca distanza dalle spiagge. La zona ospita anche importanti eventi come la Milano Marittima-Ravenna off road, l’Ecomaratona del Sale e l’Ironman Emilia Romagna. Inoltre, con il weekend estivo alle porte è il momento ideale per dedicare un paio di giorni alla cura di sè. 

Terme di Cervia

Foto: ufficio stampa