Search for content, post, videos

Primavera in anticipo con le nuove sneakers Gioseppo

Indietro1 di 6

Texture naturali e design innovativo nella collezione 2020

Le iconiche sneakers, diventate ormai un punto fermo nelle linee del marchio spagnolo Gioseppo, sono state ulteriormente reinventate per la nuova collezione, che presenta un carattere ancora più attuale e originale, in grado di adattarsi a ogni situazione di stile senza perdere il loro comfort distintivo.

C’è chi insegue la femminilità, sempre e comunque e chi, invece, mette al primo posto la comodità. È ora di scendere dai tacchi perché esiste il giusto compromesso per sentirsi affascinanti e, allo stesso tempo, pratiche: parola alle sneakers ovvero a quelle scarpe che, sdoganate dal mondo della moda, stanno rivoluzionato il concetto di stile
– Livia Fabietti

Foto: Ufficio stampa

Per questa nuova linea, Gioseppo si è ispirato al continente africano. Protagonisti sono infatti colori neutri come il bianco, il beige, i nude e i toni pastello, senza però tralasciare qualche accento più brillante e vistoso. Predomina l’animal print, caratterizzato da stampe esotiche, selvagge, effetto zebrato e leopardato. Il tocco etnico è reso ancor di più dalla combinazione tra una trama serpentata in tinte vibranti e originali tessuti rustici.

Nella nuova collezione non manca inoltre una consistente presenza dell’universo digitale, che si concretizza nella maglia metallica decorata con microcristalli. Questo elemento assume toni fumo e multicolore, combinati con stampe animalier e tocchi fluorescenti. Un mood forte e magnetico, quindi, che Gioseppo farà rivivere nei prodotti della prossima stagione.

Foto: Ufficio stampa

Gioseppo dimostra così ancora una volta la sua volontà di trasformare un prodotto quotidiano come le sneakers in un elemento informale, moderno e irriverente. I suoi prodotti, caratterizzati da una qualità eccellente e dal design innovativo, sono in grado di trasmettere a chi li indossa emozioni positive e un’esperienza unica. Fondamentale per il marchio è anche l’attenzione alla produzione, orientata alla qualità e alla gestione etica del business, grazie a un convinto sostegno dei più importanti criteri di responsabilità.

Foto: Ufficio stampa

Indietro1 di 6