Search for content, post, videos

Fria, un’eccellenza umbra per l’igiene quotidiana

Diva International, con il marchio Fria, non ha mai smesso di essere al fianco degli italiani

Lavarsi le mani: un’azione semplice che, da buona abitudine, è diventata in questi mesi fondamentale. L’emergenza causata dalla diffusione della Covid-19 ha cambiato radicalmente le nostre giornate e la routine quotidiana di ciascuno di noi. Alcuni prodotti prima solo accessori sono diventati indispensabili, dalla mascherina agli igienizzanti. Le aziende italiane non sono state a guardare, garantendo un’ampia gamma di prodotti di qualità e totalmente Made in Italy. Basti pensare a Diva International Srl, solida azienda umbra che con il marchio FRIA salviette igienizzanti si posiziona tra i leader di mercato.

 

Con una leadership di marca soprattutto nella grande distribuzione organizzata, FRIA rappresenta una costante nella vita di molte donne. Dalla versione struccante, perfetta da portare con sé in un weekend fuori città, a quella milleusi, immancabile nella borsa di ogni mamma. Diva International Srl si rivolge a donne multitasking e impegnate in una routine frenetica, resa ancora più complicata dalla necessità di tutelare la propria salute e quella dei propri figli.

Proprio per questo i prodotti igienizzanti FRIA sono in perfetta linea con i requisiti richiesti dall’Organizzazione Mondiale della Sanità, che consiglia in questo tipo di prodotti l’utilizzo minimo di alcool del 60%.  L’azienda umbra inoltre utilizza il 100% delle materie prime controllate all’origine, mentre è al 100% anche il controllo qualità manuale e sono seimila le analisi microbiologiche effettuate internamente.

Tutti dati che sottolineano la qualità e la sicurezza dei prodotti, che risultano così adatti anche ad affrontare la vita post emergenza da Covid-19. O meglio, a convivere con un fantasma dal quale è ancora importante difendersi. Mai come in questo periodo difficile l’azienda ha dimostrato di essere al fianco degli italiani, non fermandosi mai per garantire loro i prodotti di cui avevano bisogno. E proprio la frase “Diva è sempre con te” è il claim che chiude lo spot realizzato dall’azienda e trasmesso in questi giorni sulle tv nazionali. Le immagini dell’Umbria si mescolano ai sorrisi delle persone, in una quotidianità che anche le eccellenze del nostro paese come l’azienda Diva International hanno contribuito a ricostruire.

B.A. 

Leggi anche: Cinque novità make-up per affrontare al meglio l’estate