Search for content, post, videos

Columbia lancia la sua nuova collezione dedicate alle donne d’avventura

Il sole, le temperature più alte, l’aria di primavera… Voglia di scappare dalla routine per concedersi un break nella natura?

Nella frenesia della vita moderna diventa sempre più importante trovare tempo per immergersi nella natura. Le escursioni offrono un’opportunità unica di scollegarsi dal caos urbano, riconnettersi con il mondo naturale e rigenerarsi fisicamente e mentalmente. Fondata nel 1938, Columbia Sportswear abbraccia da sempre lo spirito dell’avventura e sprona le persone a vivere la vita a stretto contatto con la Terra. Con una lunga storia di innovazione e prestazioni di alta qualità, Columbia continua a stupire, da non perdere la sua ultima collezione dedicata alle donne esploratrici.

Dove fare picnic a Milano: 5 parchi nel cuore della città

Columbia Boundless Explorer: l’outfit perfetto per le donne esploratrici

Guidata dall’obiettivo di aiutare le persone a godersi la natura in tutti i suoi aspetti, Columbia si è guadagnata una reputazione globale di eccellenza nei prodotti outdoor. La sua filosofia si basa sull’idea che ogni momento passato all’aperto sia un’opportunità per creare ricordi indelebili e scoprire, non solo il mondo che ci circonda, ma anche noi stessi. La nuova collezione Boundless Explorer è un’eccitante fusione di design contemporaneo, tonalità naturali e tecnologie all’avanguardia, progettata per soddisfare le esigenze delle donne moderne che amano l’avventura. I capi della collezione sono progettati per adattarsi a più situazioni, sia outdoor che urbane. Realizzati con materiali leggeri, elastici e morbidi, offrono un comfort senza pari e una libertà di movimento totale. Oltre alle prestazioni tecniche, la collezione si distingue anche per il suo design moderno ed elegante. Le tonalità naturali e i tagli sagomati conferiscono ai capi un’estetica contemporanea, perfetta per qualsiasi occasione. Che si tratti di un’escursione in montagna o di una passeggiata in città, la collezione Boundless Explorer offre tutto ciò di cui avrete bisogno per combinare praticità e stile. Vediamo come comporre l’outfit perfetto per la vostra avventura!

Cascine a Milano: fuggire dalla frenesia cittadina e immergersi nella natura

OutDry Extreme™ Boundless™ Shell

La giacca da hiking impermeabile OutDry Extreme™ Boundless™ Shell offre protezione totale grazie alla tecnologia OutDry™ Extreme. Realizzata con tessuti eco-friendly al 100% poliestere riciclato e membrana senza PFC, assicura impermeabilità. Il design include un cappuccio regolabile, tasche con cerniera e un elastico sui polsi per una vestibilità aderente. È la scelta ideale per l’hiking sostenibile e il casual wear.

Foto: Ufficio Stampa

Boundless Trek™ Leggings

I Boundless Trek™ Leggings di Columbia sono ideali per attività all’aperto o giornate in città. Dotati di una comoda fascia in vita e di una pratica tasca laterale per il telefono, questi leggings offrono comfort e funzionalità. Realizzati con la tecnologia Omni-Wick™, assicurano una rapida traspirabilità per mantenere il corpo asciutto. Disponibili in più versioni, saranno i compagni perfetti per ogni avventura.

Foto: Ufficio Stampa

T-Shirt Boundless Trek™ Short Sleeve Tee

Questa nuova t-shirt  è decisamente un must have per la primavera. Realizzata con il 62% di poliestere riciclato, è leggera, traspirante e adatta sia per l’uso quotidiano in città che per le attività all’aperto. Anche in questo caso, la tecnologia Omni-Wick™ non vi tradirà neanche nella stagione più calda, mantenendo il vostro corpo fresco e asciutto. Il tessuto comprimibile e resistente alle pieghe la rende perfetta anche per i viaggi.

Foto: Ufficio Stampa

Peakfreak™ Hera OutDry™

La scarpa della nuova collezione è la scelta ideale per le escursioni, in ogni condizione meteorologica. Grazie alla tecnologia OutDry™, offre una protezione impermeabile ma traspirante. La tomaia in mesh assicura una vestibilità personalizzata, mentre la linguetta imbottita e la schiuma nel tallone garantiscono un comfort ottimale. Disponibili in versione bassa e media, in tonalità coordinate alla collezione Boundless Explorer, queste scarpe sono dotate di suola Adapt Trax™, per una trazione eccezionale su qualsiasi terreno, e di un’intersuola Techlite+™, per stabilità e ammortizzazione reattiva.

Foto: Ufficio Stampa

Zaino Columbia Trek™

Per una gita fuori porta, completiamo il look con l’accessorio più utile per eccellenza: lo zaino. Lo zaino Columbia Trek™ ha una capienza di 18 litri e combina lo stile allegro con la funzionalità. Presenta un ampio spazio per il laptop, la borraccia e altri accessori, è l’ideale per affrontare diverse avventure con praticità e comfort.

Foto: Ufficio Stampa