Search for content, post, videos

BPrime: lo zaino made in Italy si veste al Cube

Indietro1 di 8

Quando non vuoi rinunciare alla comodità, stile e alla qualità italiana

BPrime è un marchio di eccellenza italiana nel creare borse, zaini e portafogli. L’azienda si impegna a essere sostenibile, mixando la sua tecnologia alle innovazioni che permettono di essere sempre un passo avanti attraverso la ricerca. Il band mira a esprimere attraverso i loro prodotti i propri valori: il rispetto verso la natura, l’ambiente e le persone. L’ispirazione per la creazione delle loro borse deriva ampiamente dalla natura che, con le sue forme geometriche, dona armonia.

Le borse BPrime si presentano in tantissimi colori per poter soddisfare ogni esigenza della giornata, dalla mattinata al lavoro all’happy hour, sottolineando di come il colore debba essere protagonista nella vita, perché capace di esprimere energia e vitalità. Ogni pezzo è pensato nel minimo dettaglio e creato in Italia, portando con sé l’idea del Made in Italy. L’aspetto geometrico e tridimensionale delle borse è dato dal processo di termoformatura, che permette di creare un prodotto morbido, compatto e resistente che non necessita di alcuna cucitura e per questo risulta straordinariamente leggero.

Foto: Ufficio Stampa

BPrime borse: lo zaino perfetto per tutte le occaisoni

La vita di oggi giorno ci impone di trovare soluzioni sempre più comode per affrontare le giornate, tra casa, lavoro e tempo libero spesso siamo costretti a portare con noi tantissime cose. Ma per non rinunciare anche ad un po’ di stile ci pensa BPrime. Lo Zaino BPrime è l’accessorio perfetto, pratico e capiente, per avere con noi tutto il necessario senza sacrificare la coolness dei nostri outfit. Passe-partout trasversale per il cosmopolita di ogni età e genere, lo zaino è decisamente uno degli accessori più comodi ed utili, imperdibile must have sinonimo di stile ed originalità.

Leggi anche: Fuorisalone, Villeroy & Boch presenta la nuova collezione

Lo Zaino di BPrime, colorato, resistente e assolutamente cool, si veste del singolare Cube, iconico tessuto termoformato dall’aspetto matelassè, rivelandosi stiloso compagno di mille avventure, dal lavoro al tempo libero, sempre perfetto in tutte le occasioni, dalla città al mare passando per la montagna. Design semplice, minimal e 100% gender fluid, dotato di comode bretelle regolabili in pelle e di funzionali tasche esterne per un extra spazio, lo Zaino di BPrime si sviluppa in un’ampia gamma di colori, dal classico nero e blu scuro agli alternativi bordeaux e senape, passando per alternative varie come grigio, cognac, terra e rosso tra cui è possibile scegliere e divertirsi per soddisfare ogni esigenza di utilità e comodità senza mai tralasciare il carattere di chi lo indossa.

Foto: Ufficio Stampa

Indietro1 di 8