Search for content, post, videos

Halloween 2022: le mete più spaventose per una notte da brividi

Indietro1 di 5

Incontri paranormali in luoghi terrificanti

Anche quest’anno la notte di Halloween è alle porte, abbiamo pensato per voi ad una serie di destinazioni da brividi! La tradizione vuole che in questo giorno dell’anno il mondo dei vivi e il mondo dei morti si avvicinano, non deve quindi sembrarvi troppo strano incontrare creature, fantasmi e spiriti del passato. Trascorrere la notte più spaventosa che ci sia in uno dei soggiorni più infestati e paurosi è il modo migliore per vivere un’esperienza fuori dall’ordinario.

Leggi anche: Aperitivo instagrammabile: 5 indirizzi a Milano da non perder

La piattaforma Airbnb ha scelto alcuni degli alloggi più terrificanti che ci siano per chi volesse mettere alla prova il proprio coraggio e dormire in luoghi abitati da fantasmi e con un’atmosfera agghiacciante. Alloggi e case dove il paranormale è all’ordine del giorno. Scopriamo insieme come calarci al meglio nel vero “spirito halloweeniano”. Il cottage Hocus Pocus situato nel bosco di Salem è una vecchia dimora scricchiolante con angoli bui e un libro di incantesimi che guidava le sorelle Sanderson nelle loro malefatte. L’atmosfera è stata ricreata appositamente per il film Hocus Pocus 2 e lo spazio è lo stesso di 300 anni fa, come se tutto fosse stato congelato.

Foto:
Ufficio Stampa

Halloween 2022, camere da letto tenebrose

Nel Regno Unito vi attende La stanza infestata, una casa scozzese decorata in stile Art Nouveau con dettagli da incubo. Un’abitazione stregata con camera da letto che apparteneva un bambino edoardiano di 7 anni, amava libri, giochi e oggetti strani. Il castello di Manor, invece, è stato costruito nel 1883, eletta la casa più misteriosa di Saint Paul dal Pioneer Press molti anni fa. Il clima è decisamente inquietante, le pareti della camera da letto sono tappezzate di vecchi fotografie e tanti oggetti insoliti. Non vi abbiamo abbastanza inquietato e siete dei veri temerari?

Leggi anche: 5 mete suggestive per un magico road trip in camper

Se avete pensato anche solo una volta di provare ad essere un ghostbuster, una passeggiata nei luoghi più infestati di Roma sulle tracce dei fantasmi è quello che fa per voi. È proprio su quelle stesse tracce che sono stati commessi gli assassini più orribili. Dopo la Seduta Spiritica in un bar infestato, Hollywood non sarà mai più la stessa! Successivamente il contatto con gli spiriti si proseguirà sulla Walk of Fame con tanto di strumenti per la caccia dei fantasmi, incontrarli da vicino e porgergli le nostre orecchie per racconti spaventosissimi.

Foto:
Ufficio Stampa

 

Indietro1 di 5