Search for content, post, videos

Vivi Milano: tutte le cose da fare questo weekend

Indietro1 di 5

Una selezione di eventi per tutti per trascorrere il fine settimana in città

Quante volte è capitato di ritrovarsi il weekend con tanto tempo ma senza alcuna idea di come trascorrerlo. Sembra impossibile soprattutto se la città in cui ci si trova è proprio Milano. Il capoluogo milanese offre talmente tante opportunità e possibilità da creare imbarazzo a chi non è solito frequentarla, ma anche in chi ci abita da sempre. Proprio la vasta scelta potrebbe rendere la decisione sul come trascorrere il proprio tempo ancora più ardua. Per rendervi la vita più semplice e divertente allo stesso tempo abbiamo creato un’agenda eventi in cui verrà proposta una selezione di possibili modi e luoghi in cui trascorrere il vostro weekend. Per sentirsi immersi profondamente nell’atmosfera magica di questa città e rendere speciale ogni attimo.

Il ritmo del weekend, con la sua nascita, i suoi piaceri programmati, e la sua fine annunciata, sembra seguire il ritmo della vita ed esserne un sostituto

– Francis Scott Fitzgerald

Eventi weekend Milano da non perdere assolutamente…

Scopri il fascino della città allo Spirit De Milan

Lo Spirit de Milan è un locale, situato in Via Bovisasca, 59, conosciuto per offrire un ampio palinsesto di musica dal vivo. La cattedrale in cui si incontrano la cultura swing e la passione per la bellezza e la tradizione, alla riscoperta del fascino di Milano e della “milanesità. Insieme a risate e divertimento, il locale è anche simbolo di buona cucina con il ristorante “La Fabbrica de la Sgagnosa”. Oltre agli appuntamenti della settimana, per il weekend lo Spirit è sempre una certezza. Venerdì 2 appuntamento con Bandiera Gialla e la musica anni 60 e 70. Ad esibirsi ci saranno i Mary and the Quants, che spaziano dal beat e pop italiano ai classici R&B e soul della Motown fino alla musica british. Sabato 3 ci sarà la Holy Swing Night mentre domenica 4 tornano a Spirit in Blues i T-Roosters, band nata dall’amore per la musica afroamericana, con un repertorio composto anche di brani originali.

Foto: Olga

Indietro1 di 5