Search for content, post, videos
Indietro1 di 16

Il Wall Street Journal, magazine di lifestyle e lusso, ha presentato il settimo Annual Innovator Awards al MOMA di New York City.

L’evento era già stato preannunciato nell’edizione “Innovators” di novembre, con un’esclusiva cerimonia di premiazione a New York City; tra i partecipnti Reese Witherspoon e Gwynet Paltrow.

Sette talenti all’avanguardia, tutti già menzionati nella pubblicazione di novembre, sono stati lodati tra più di 200 invitati per le loro abilità innovative e rivoluzionarie nelle rispettive professioni. I vincitori, selezionati dagli editori del WSJ Magazine, sono stati: Reese Witherspoon (Spettacolo), Raf Simons (Moda), Roman e Williams (Design), Ryan Heffington (Performing Arts), Musical.ly (Tecnologia), Mark Bradford (Arte), e Diller Scodolfio e Renfro (Architettura). A ognuno di loro è stato conferito un premio disegnato da Joris Laarman, vincitore della categoria design del 2011.

(Photo by Craig Barritt/Getty Images for WSJ. Magazine 2017 Innovator Awards

“I sette Innovators premiati durante la serata hanno tutti dimostrato interesse e impegno verso il mondo in modo rivoluzionario, nelle loro rispettive attività. WJS Magazine è orgogliosissimo di celebrare tutti gli obiettivi raggiunti in un’unico evento, e puntare i riflettori sui talenti selezionati nella pubblicazione”. – Kristina O’Neill, direttrice di WSJ Magazine.

Siamo orgogliosi di premiare il talento e l’innovazione

“I nostri lettori si aspettano che il Magazine abbia un ruolo fondamentale nell’identificazione dei personaggi rivoluzionari che lasciano il segno nella nostra cultura, e che celebri il loro contributo.” dice Anthony Cenname, editore di WSJ M. “Adesso, durante il settimo anno di Innovators, l’influenza e l’impatto di questa piattaforma sono cresciuti oltre ogni aspettativa. Non potrei essere più soddisfatto della pubblicazione, dell’evento e della partecipazione dei nostri sponsor che tornano anno dopo anno.

Il Wall Street Journal è un’organizzazione globale che pubblica le principali notizie, informazioni, telecronache e ricerche. Pubblicato da Dow Jones, coinvolge i lettori tramite cartaceo, digitale, mobile, social e video. Detiene 36 premi Pulitzer per il giornalismo.

Indietro1 di 16