Search for content, post, videos

Summer Flash: Saraghina presenta 7 nuovi modelli in edizione limitata

La capsule collection rivisita i classici del brand

Saraghina presenta la nuova capsule collection “Summer Flash”, una selezione dei modelli iconici del brand realizzati nelle versioni con lenti “Flash”. La collezione è composta da 7 bellissimi occhiali da sole, in edizione limitata, che rivivono lo spirito libero e leggero del marchio. L’azienda di Rimini ogni estate regala colorate emozioni da indossare sempre e ovunque, per rendere personale e unico ogni look.

Per chi vuole farsi assolutamente notare c’è il modello”Magalì”. Con la sensuale forma a gatto è disponibile nelle versioni nero e cristallo lucido. È il modello della collezione che esprime al meglio femminilità e carattere, donando a chi lo indossa sguardi profondi e seducenti, ricchi di personalità e fascino.

Foto: ufficio stampa

Per i fan storici e i nuovi appassionati del brand c’è il modello “Gilda”il primogenito del brand e icona per eccellenza. Proposto nella versione nero satinato in nylon è disponibile con lenti “flashate” nelle colorazioni oro e argento. Un classico che mantiene la sua eleganza grazie alla forma tonda che lo rende sempre super moderno.

Per chi cerca l’eleganza senza fronzoli c’è il modello “Maso”, essenziale nella sua bellezza unica, poiché il vero stile è nella semplicità. Realizzato in metallo super leggero e arricchito con dettagli fashion, come i terminali in cristallo, è disponibile in tre versioni: nero, bianco e oro. Un must have per chi vuole trascorrere l’estate con classe e eleganza.

Diversi modelli per diversi stili, tutti insieme in una capsule realizzata per celebrare l’estate in tutti i suoi momenti.

La Summer Flash sarà disponibile a partire dal 25 Luglio ma i modelli si possono già prenotare sul sito web del brand, mentre la nuova collezione primavera-estate 2018 è già disponibile con tantissimi nuovi modelli in grado di soddisfare tutti i gusti e stili.