Search for content, post, videos

Brad Pitt: al Festival di Cannes con un Breitling

L’orologio che sa fare la differeza

In occasione della 72esima edizione del Festival di Cannes Brad Pitt è arrivato sul red carpet, per presentare l’ultimo capolavoro del regista e premio Oscar Quentin Tarantino, C’era un volta Hollywood, indossando un prestigioso Breitling. Sul polso di Pitt, risaltava il suo Premier B01 Chronograph 42, orologio dalle linee ricercate e dal design deciso che si sposava perfettamente con l’outfit, decisamente più casual, scelto dall’attore.

Brad Pitt è stato scelto direttamente dal CEO del brand, che ha partecipato personalmente alla prima del film e alla festa dopo la premiere di Sony Pictures, per la quale Breitling era un partner ufficiale, e che si è tenuta presso il JW Marriott Hotel di Cannes. La Breitling Cinema Squad include alcuni dei talenti più ammirati dell’industria cinematografica: Brad Pitt, Charlize Theron, Adam Driver e Daniel Wu.

La loro missione è quella di far diventare i sogni realtà, proprio come avviene per il cinema. Quattro attori acclamati, collegati dal loro amore condiviso per il mondo cinematografico, che grazie a Breitling si riunisce.

 

Brad Pitt è uno degli attori più famosi e più conosciuti al mondo. Charlize Theron, anche lei vincitrice di un Academy Award, ha costruito una notevole carriera assumendo un ampia varietà di ruoli, sempre con una competenza raffinata, infine Adam Driver ha un talento che abbraccia l’indie e il film mainstream.

Breitling è un brand che si è creato una reputazione globale per gli orologi ad alta precisione. Nato nel 1884, ha sempre avuto un ruolo pioneristico nello sviluppo dell’orologeria da polso e il suo impegno senza compromessi verso l’eccellenza del design ha fatto sì che diventasse una vera eccellenza di settore. 

Brad Pitt/ Breitling – Image.net

Grazie alla storica associazione del marchio con l’aviazione, Breitling ha condiviso uno dei momenti migliori dell’umanità, la conquista dei cieli. Rinomato per il suo spirito di innovazione, ha anche guadagnato un posto di privilegio nel mondo della scienza, dello sport e della tecnologia. Breitling produce i propri orologi in-house e la qualità di ogni singolo prodotto è confermata dalla certificazione COSC.