Search for content, post, videos

Silky Kit 30 di EMA-BIA: l’alleata perfetta per ogni business woman

Indietro1 di 5

Un nuovo modello di borsa che sposa la comodità con l’eleganza

Silky Kit 30 combina la praticità di una borsa capiente con l’eleganza dei tessuti in seta abbinati alle due Silky Stripes presenti nel Kit. Il risultato è una combinazione sofisticata ed originale, capace di stupire per raffinatezza e classe, per un look da ufficio davvero chic.

Il progetto EMA-BIA nasce da un’iniziativa personale di Emanuela Bianchi. L’idea di creare il brand parte dalla sua volontà di sviluppare personalmente la storia e l’esperienza di 40 anni di attività dell’azienda di famiglia nel mondo della stampa di tessuti naturali ed, in particolare, nella sua specializzazione nella stampa della seta con creazione di collezioni con disegni e colorazioni

Un kit unico ed in grado di trasformare un outfit classico in qualcosa di estremamente sofisticato e ricercato grazie anche alle due Silky Stripes presenti. Le stripes si caratterizzano per la possibilità di abbinare in modo semplice il tutto e garantendo sempre, in base alle singole necessità, un effetto classico,elegante o glam rock. Le stripes sono il dettaglio unico nel suo genere da indossare o al collo come foulard, o con un nodo alla francese o come cintura per impreziosire ulteriormente i capi base grazie al loro coordinamento sia nei materiali che nel disegno con la borsa.

Foto: Ufficio Stampa

Silky 30 è disponibile a catalogo in 21 diverse versioni,ma a renderla unica è la sua infinita possibilità di personalizzazione che permette anche di creare la propria Silky 30 su misura. È possibile scegliere tra svariate fantasie o tinte uniche per la parte in seta, abbinando il tutto a diverse colorazioni per la pelle (disponibile sia lucida che scamosciata): una varietà illimitata di proposte con cui impreziosire il proprio outfit.

I dettagli sono studiati nei minimi particolari, perché una borsa non deve solo catturare gli sguardi, ma deve essere pratica. Gli interni sono pensati per essere resistenti, le tasche sono rinforzateper resistere ai pesi, i materiali sono facilmente pulibili per evitare spiacevoli aperture di cose all’interno della borsa. 

Foto: Ufficio Stampa

Ogni borsa è inoltre ulteriormente personalizzabile grazie alla possibilità di richiedere l’inserimento delle proprie iniziali. Anche il packaging in cui viene venduta Silky Kit 30 è studiato per essere sia utile che bello: la confezione in ecopelle torna utile per riporre il kit, ma può essere usato anche per conservare gelosamente altri oggetti. 

Foto: Ufficio Stampa

Indietro1 di 5