Search for content, post, videos

Baglioni Hotel Carlton presenta un angolo verde nel cuore fashion di Milano

Indietro1 di 5

“The Secret Urban Garden”: il nuovo allestimento del giardino dell’Hotel Carlton 

Il Baglioni Hotel Carlton è l’hotel a 5 stelle a Milano perfetto per viaggi di affari o di piacere. Si trova in una posizione privilegiata, al crocevia tra cultura, moda e design. Baglioni Hotel Carlton è l’unico hotel a vantare un ingesso pedonale in Via della Spiga, la più celebre via dello shopping di Milano, nel cuore del quadrilatero della moda.

Nel Baglioni Hotel Carlton, si trovano Il Baretto al Baglioni, uno dei ristoranti più famosi della città, ritrovo preferito dal jet set italiano e internazionale, e il Caffè Baglioni , luogo di sosta rinomato per chi lavora a Milano, ideale per appuntamenti importanti. Quest’ultimo è stato recentemente rinnovato insiema alla Top Suite Montenapoleone Terrace.

In occasione del FuoriSalone, Baglioni Hotel Carlton, svela il nuovo allestimento del giardino dell’hotel, che affaccia su Via Senato, soprannominato “The Secret Urban Garden” e porta la firma dello studio milanese di Architettura e Design Spagnulo & Partners e delle aziende 100% Made In Italy Sandrini Green Architecture per il progetto di landscape e Gervasoni per l’arredo outdoor.

Costituito da una parete centrale di verde verticale, il nuovo giardino del Baglioni Hotel Carlton è contornato da una variegata selezione di piante, armoniche nei colori con fioriture e gradazioni tonali in sintonia con le stagioni, creando una vera e propria oasi green di pace in ambito metropolitano. A suggellare questo intervento di restyling, anche il Signature Cocktail “Sandrini Gold”, ideato dalla barlady Patrizia Bevilacqua di Bevande Futuriste. Un cocktail squisitamente italiano, con ingredienti naturali come il Gin Ivana Ciabatti e Tonica Cortese, impreziosito dall’oro 24 carati, che entrerà a far parte della drink list del Caffè Baglioni, per raccontare le verdi ambientazioni non solo con la vista ma anche con il gusto.

Indietro1 di 5