Search for content, post, videos

Beauty case senza stress con Uniqa di Pea Cosmetics

Trattamenti di bellezza in comodi formati monodose

Il compito di organizzare il beauty case per le vacanze può trasformarsi in un’ulteriore fonte di stress da partenza: tra acquisti di nuovi prodotti in formato mini e travasi dei propri cosmetici preferiti in appositi contenitori travel size, non sempre si ha la certezza di riuscire a portare con sé tutto il necessario per prendersi cura della propria pelle, come a casa. Non per chi si affida ai trattamenti Uniqa di Pea Cosmetics, che del pratico formato monodose ha fatto una piccola, grande rivoluzione beauty!

Sentendoti più a tuo agio nella tua pelle, creerai inconsciamente un corpo in cui vivrai meglio. –  Marianne Williamson

Essenziale, igienica e sicura, la monodose Uniqa preserva l’integrità del prodotto al suo interno ed elimina gli sprechi perché contiene solo la quantità necessaria da applicare su viso, collo e décolleté, consentendo di rispettare la personale routine di bellezza durante la vacanze estive, come nella vita di tutti i giorni. Basta mettere nella trousse tante monodosi quanti i giorni del proprio viaggio, e il gioco è fatto. Ma quali sono gli indispensabile dell’estate? 

S.O.S. rossore e bruciore? Il salvagente per la pelle è Uniqa Vitamina E Forte

Al mare, in montagna o in città, una prolungata esposizione ai raggi UV sottopone la pelle ad un forte stress ossidativo che è spesso causa di spiacevoli bruciori e arrossamenti. Per contrastare i danni causati dai radicali liberi e ripristinare il naturale equilibrio della cute, il trattamento urto per pelli arrossate Uniqa Vitamina E Forte a base di Vitamina E pura in monodose ad alta concentrazione offre un’efficace azione antiossidante, emolliente ed idratante.

Questo trattamento è particolarmente indicata per pelli molto delicate che necessitano di un trattmento specifico capace di restituire alla cute il naturale colorito roseo. E’ inoltre efficace dopo i trattamenti epilatori o laser. La texture setosa e delicata facilmente assorbibile, don un’immediata sensazione di idratazione e compattezza.

Crema antiaging, fondotinta illuminante o fotoprotettore viso? All-in-one con Uniqa 3D Cream!

Nove benefici racchiusi in un tubetto da 40 ml, perfetto da avere sempre in borsetta e tranquillamente trasportabile anche in aereo, un unico prodotto a metà tra cosmetica funzionale e make-up. UNIQA 3D Cream (Definitive – Daily – Do all) illumina e uniforma il colorito, adattandosi a qualsiasi tipo di incarnato grazie a pigmenti rilasciati durante l’applicazione, correggendo le piccole imperfezioni su segni di espressione ed occhiaie e minimizzando le rughe più marcate.

Idrata con il suo contenuto in acido ialuronico ad alto e basso peso molecolare e proteggere il viso dai raggi UV con un SPF30, assicurando uno skin feel setoso e stendibilità omogenea grazie alla sua texture leggera. E nel lungo periodo, l’effetto antiaging è garantito da peptidi biostimolanti e dal complesso antiossidante di vitamine E-C-A.