Search for content, post, videos

The Brow Bar: un make up speciale per festeggiare il nuovo anno

Tutti pronti per la serata più glitterata dell’anno

A pochi giorni dal pranzo natalizio, è già partito il countdown per San Silvestro. Pronte per la serata più scintillante dell’anno? Il make up per Capodanno deve lasciare il segno per cominciare il nuovo anno con lo sprint giusto. Occhi e labbra in primo piano, con tonalità e riflessi di luce che accompagnano i movimenti del viso e ne impreziosiscono le particolarità.

Illuminarsi in una serata che da sempre si carica di aspettative e magia: è questo l’obiettivo per la festa più glitterata dell’anno. La notte di San Silvestro è il momento per sfoggiare un look splendente e quindi è necessario un trucco per che valorizzi il proprio viso e si abbini al vestito e agli accessori.

Foto: Ufficio Stampa

Si dovrà tenere un occhio alle tendenze e uno alle proprie caratteristiche fisiche e ai propri gusti. The Brow Bar ha dunque pensato ad uno speciale trucco da sera: si comincia con lo studio del tipo di carnagione, dei lineamenti e del colore degli occhi, per poi procedere al trucco completo occhi e labbra e infine al contouring. Il tocco finale? L’inserimento di ciglia finte che impreziosiscono lo sguardo donandogli un’allure misteriosa ed intrigante.

Foto: Ufficio Stampa