Search for content, post, videos

Sandals Resort: un soggiorno di lusso nelle spiagge più suggestive al mondo

I Caraibi e l’Oceano sconfinato, tutte le spiagge da scoprire nel lusso più sfrenato

Il Sandals Resort è una variegata collezione di ben 17 resort di lusso sparsi in tutto il mondo, perfetti per una fuga romantica. Ogni resort è affacciato su spiagge candide e sconfinate, situate nei luoghi più suggestivi del pianeta. Parliamo di posti come Barbados, Saint Lucia, Antigua, Giamaica, e molte altre dove è possibile avverare il sogno di svegliarsi in una delle aree più belle al mondo. Sandals Resort offrono la possibilità di soggiornare in luoghi caratterizzati da paesaggi straordinari, con la possibilità di rilassarsi e di godere dei servizi e del lusso estremo offerto dal resort all-inclusive.

Leggi anche: Sanremo, che cosa non perdersi in città

Sandals Resort soggiorno lusso spiaggia: i resort e le località più suggestive

Sandals Resort offre un insieme di servizi impeccabili immersi nel lusso. Le località sono situate in paesaggi suggestivi dove è possibile esplorare le spiagge più desiderate dei Caraibi. Scopriamone alcune. La prima si trova ad Antigua. Caratterizzata da ben 365 spiagge, Antigua è una delle destinazioni più ambite dei Caraibi. La spiaggia più famosa è la Dickeson Bay, considerata la più suggestiva per via della soffice sabbia bianca, i suoi fondali digradanti e acque limpide. Antigua è tappezzata di palme e da barriere coralline, ideali per gli amanti dello snorkeling organizzato dal servizio: Sandals Grande Antigua. Il resort è composto da ristoranti gourmet, bar e Spa. Le migliori suite del resort sono le esotiche suite Randoval e le Love Nest Butler Suite.

Foto: Pexels

Leggi anche: Polignano a Mare è il luogo più accogliente al mondo

Sandals Resort lusso località Caraibi: le altre località apprezzate dagli ospiti

Da Antigua ci spostiamo in Giamaica. Il paesaggio è caratterizzato da infinte spiagge bianche, abbracciate da montagne dal profilo dolce e vegetazione lussureggiante. La spiaggia più famosa della zona è la Seven Mile Beach di Negril. Dalla forma a mezzaluna, la spiaggia è accompagnata da siti adatti alle immersioni subaquee. Il Sandals Resort di Negril offre la possibilità di svolgere numerosi sport acquatici. I servizi offerti si dividono in spa, ristoranti, piscine e vasche idromassaggio. La suite più suggestiva è la Beachfront Walkout Club Level. La prossima località si trova a St. Lucia dove si trova il Sandals Resort St. Lucian che offre la possibilità di esplorare la celebre Rodney Bay. Il resort offre una serie di servizi adatti a chi vuole esplorare e chi, invece, preferisce il relax con spa e vasche idromassaggio. Il soggiorno può avvenire in raffinati bungalow Over-the-water, immersi nell’acqua cristallina.

Leggi anche: Casa Clàt: il suite hotel dallo stile contemporaneo nel cuore di Cagliari

L’ultima località si trova nelle Barbados. Caratterizzata da paesaggi spettacolari dove è possibile svolgere numerose attività e intrattenimenti di vario tipo, Barbados è un vero e proprio gioiello caraibico. Sul luogo è possibile visitare caverne abitate da scimmie o rilassarsi su ampie spiagge candide, come la Maxwell Beach. Un’altra spiaggia suggestiva è la baia di St. Lawrence, dove sorge il Sandals Barbados. Il resort è composto anch’esso da ristoranti, spa, piscine e bar. Durante il soggiorno si ha la possibilità di usufruire di Stay at One, Play at All, che permette di usufruire di tutti i servizi dell’isola. È possibile sfruttare questo servizio anche in Giamaica. Le camere migliori sono caratterizzate da una Tranquillity Soaking Tub che offrono servizio con maggiordomo per 24h. La suite più lussuosa è la Crystal Lagoon Swim-up.