Search for content, post, videos

Park Hyatt Milano inaugura l’aperitivo d’autore: il tema sarà Capri

Park Hyatta Milano concede ai suoi ospiti un momento di fuga dalla frenesia della vita milanese

D’estate, si sa, il torrido caldo estivo e la voglia di partire, possono rendere le giornate milanesi lunghe e pesanti. Proprio per questo motivo, Park Hyatt Milano, l’esclusivo hotel 5 stelle lusso situato nel cuore storico di Milano a due passi dal Duomo non smette mai di trovare soluzioni diverse per intrattenere e coccolare i propri ospiti anche in questi momenti e ha deciso di vestirsi di un nuovo ed esclusivo allestimento tema Capri.

Park Hyatt Milano: cocktail esclusivi e spezzoni dei film italiani più iconici

Durante i mesi di giugno e luglio, presso l’esclusivo bar Mio Lab di Park Hyatt Milano sarà possibile concedersi un momento di fuga dalla frenesia della vita milanese, godendosi un cocktail mentre si ammirano spezzoni dei film italiani più iconici. Scene tratte da alcuni dei film storici italiani più conosciuti e apprezzati, proiettati in bianco e nero, che sono stati girati nelle suggestive location di Capri, della Costiera e non solo. Una serata in compagnia di attori e attrici che hanno fatto la storia del cinema: Totò, Sophia Loren, Marcello Mastroianni, Silvana Mangano, Eduardo de Filippo e molti altri ancora.

Foto: Ufficio Stampa

Leggi anche: Glow drink: come si prepara il beverone virale su TikTok

L’aperitivo proposto da Park Hyatt Milano sarà un aperitivo diverso dal solito che permetterà di vivere un viaggio nel tempo immergendosi nell’atmosfera unica di Capri e degli anni 60 mentre si potrà gustare uno dei due nuovi cocktail inseriti a menù: 50 Special, un collins a base di gin aromatizzato allo zafferano, limone, sciroppo al rosmarino, bitter alla mandorla e soda è la proposta per un cocktail fresco e deciso. Faraglioni, un drink frizzante che si ispira alle tre formazioni rocciose posizionate a sud-est dell’isola di Capri, famose in tutto il mondo. Un cocktail a base di Campari, lampone, vaniglia e Franciacorta rappresenta invece l’offerta di Mio Lab per coloro che cercano un gusto avvolgente e di carattere.

Foto: Ufficio Stampa

Leggi anche: Ponza: tra mito e mondanità

Park Hyatta Milano si veste di un nuovo ed esclusivo allestimento tema Capri

Il richiamo all’atmosfera di Capri si ritrova in tutta la struttura di Park Hyatt Milano partendo dalla facciata e
dall’ingresso dell’hotel, le aree comuni che comprendono La Cupola Lounge e il cocktail bar Mio Lab, allestite
secondo i colori, i profumi e le decorazioni tipiche capresi. Il set up è stato realizzato prendendo ispirazione dai colori tipici che ricordano l’isola di Capri: il giallo, il bianco, il blu e l’azzurro saranno protagonisti di questo allestimento attraverso l’inserimento di nuovi arredi ed elementi decorativi. Un’attenzione particolare è stata dedicata a tutte le decorazioni floreali, interamente curate da Anna Flower Designer che per l’occasione ha realizzato composizioni e allestimenti in linea con il tema. Bouganville, piante di agrumi e limoni decorano Park Hyatt Milano creando un effetto visivo di grande impatto in moltissimi angoli degli hotel.

Foto: Ufficio Stampa

Leggi anche: Estate 2023, ecco le mete più ambite