Search for content, post, videos

Contro ogni imperfezione: ecco i correttori must-have

novità correttori 2020
Indietro1 di 5

Con l’inverno alle porte è tempo di scoprire i migliori correttori 2020

Il correttore è diventato il migliore amico delle donne, vista la sua capacità di nascondere quasi perfettamente le impurità del viso. Hai un appuntamento? Ecco che arriva il brufolo rosso sul naso. Ti chiederai come fare? La soluzione è sempre la stessa: un bel correttore a coprire il tutto. Il correttore (o concealer in inglese) è l’arma principale per nascondere occhiaie, arrossamenti e altre imperfezioni della cute. Purtroppo, però, scegliere quello giusto non è sempre così facile. Ogni pelle è diversa, sia per composizione che per tono. Andiamo insieme quindi alla scoperta di alcune delle più interessanti novità di correttori 2020.

Ci sono molti motivi per cui una donna decide di utilizzare un correttore. La zona del contorno occhi, tanto per cominciare, è molto delicata. Essendo una delle zone più fragili del viso, infatti, tende a mostrare per prima i segni della stanchezza, e dopo numerose notti insonni è probabile che sotto ai vostri occhi compaiano delle occhiaie bluastre o violacee. Molti correttori, ad oggi, non fungono solo da maschera: bensì trattano il problema alla radice, offrono un’azione idratante, un’azione anti età e si adattano a tutti i tipi di pelle (grassa, secca o mista).

 

correttori 2020

 

 

Correttori 2020: le novità da non perdere

Correttore vegan OhMyLove by ClioMakeUp

“Il correttore OhMyLove rappresenta per me un importantissimo traguardo: è un prodotto che racchiude in sé tanti anni di ricerca, di prove, oltre all’ingrediente principale, la passione”, scrive Clio MakeUp sul suo sito, nella sezione dedicata al suo nuovissimo correttore. Questo prodotto offre in sè le migliori qualità che cerchiamo nei correttori 2020: lunga tenuta, finish luminoso, leggero da indossare, ma con una coprenza medio-alta…in un formato speciale da 7.5 ml. Inoltre, è disponibile in 14 shade per consentire a tutte le donne di scegliere il tono che più si avvicina al loro.

Indietro1 di 5