Search for content, post, videos

Nulla di più gioioso dei colori per la nuova stagione!

Indietro1 di 8

La nuova tendenza del momento in fatto di moda è il colore, in tutte le sue sfumature

Fluo, pastello, vitaminici: i colori sono presenti in ogni ambito della nostra vita e rappresentano l’elemento più adatto per andare incontro alla nuova stagione che, dato il clima piuttosto mite, sembra essere ormai alle porte. Per una primavera “variopinta”, i colori devono essere sparsi allegramente nel guardaroba e in vetrina, senza tralasciare gli accessori e i dettagli, che completano e imprezioscono i diversi look.

Sento che vi domandate: cosa vuol dire essere un colore? Il colore è il tocco dell’occhio, la musica dei sordi, un grido nel buio
-Orhan Pamuk

Foto: Ufficio Stampa

Versace Eyewear Collezione Medusa Crystal: colore e cristalli
Occhiali in stile anni ’90 in acetato con aste affusolate, a cui gli angoli acuti conferiscono un accento grunge. La montatura è disponibile in bianco con lenti grigie, turchese con lenti blu scuro sfumato azzurro e nero con lenti grigie. In un altro modello, la montatura rotonda in acetato presenta un grande medaglione Medusa, impreziosito da delicati cristalli. La palette cromatica propone le colorazioni havana o bordeaux con lenti sfumate marroni, e nero con lenti grigie.

Foto: Ufficio Stampa

Indietro1 di 8