Search for content, post, videos

Cera di Cupra presenta il nuovo trattamento nutriente

La parola d’ordine? Acido Ialuronico!

Ormai diventato un must, all’interno del mondo beauty, l’acido ialuronico fa da padrone alla nuova linea di skincare firmata Cera di Cupra. Il brand, con programmi cosmetici dedicati alla protezione e al benessere della pelle, è in grado di rispondere alle esigenze e ai bisogni specifici di ogni età. 

L’acido ialuronico è una sostanza prodotta naturalmente dal corpo umano, ed è uno dei componenti più importanti dei tessuti connettivi, tra le sue diverse proprietà vi è quella di combattere l’invecchiamento cutaneo. Grazie a formule di ultima generazione, studiate per aiutare la pelle a contrastare i segni del tempo, alla presenza di quest’acido e a un pool di elementi ad alto potere nutriente, i prodotti della linea Trattamento Nutrente svolgono un’efficace azione protettiva e anti-invecchiamento. Ideali per le pelli che necessitano di idratazione profonda, protezione e nutrimento.

La nuova linea comprende: L’acido ialuronico siero concentrato, la crema nutriente protettiva e la crema nutriente rielasticizzante. Tre prodotti per tre esigenze differenti, ma soprattutto per diversi tipi di pelle

Tutti i prodotti Cera di Cupra sono realizzati all’interno dei laboratori Farmaceutici Dottor Ciccarelli con la stessa missione di sempre: unire la tradizione farmaceutica all’innovazione della ricerca, per creare prodotti unici. Nasce così il nuovo Trattamento Nutriente Cera di Cupra. 

La nuova linea comprende: L’acido ialuronico siero concentrato, la crema nutriente protettiva e la crema nutriente rielasticizzante. Tre prodotti per tre esigenze differenti, ma soprattutto per diversi tipi di pelle. Il siero e la crema nutrientre protettiva sono indicati per pelli secche e mature, anche se è una buona pratica iniziare ad utilizzare il siero anche prima dei trent’anni. Per il siero la materia prima scelta è di origine biotecnologica agisce a diversi livelli dell’epidermide svolgendo tre funzioni fondamentali, ovvero, idratazione e protezione della barriera cutanea, aumento dell’elasticità e attività antirughe. 

La crema rielasticizzante si presenta con una texture più leggera a rapido assorbimento, ideale per le pelli normali. La base formulativa unisce all’acidoialuronico l’Estrattodi Cotone-riccodi oligosaccaridi con proprietà protettive e nutrienti-edun fitocomplesso a base diOlio d’oliva,di Lino, Mandorla e Borragine attivati enzimaticamente, con un alto potere antiossidante. Usata regolarmente aiuta a limitare la perdita d’acqua mantenendo l’elasticità e la giusta idratazione cutanea. Per una pelle più morbida e distesa.