Search for content, post, videos

La borsa di paglia luxury per l’estate 2021

Indietro1 di 3

Giòsa Milano lancia in edizione limitata Anemi

La borsa in paglia da sempre è sinonimo di estate e vacanza; nata come contenitore per la spesa, ha visto la sua rivalsa negli anni ’60 e ’70 grazie a Jane Birkin. L’attrice francese era solita indossarla come accessorio nelle giornate più calde; Jane Birkin non si limitava ad usarla per andare in spiaggia e usava la borsa anche per andare in città e vagare tra i vicoli parigini, rendendola così un accessorio must have per tutte le occasioni. Giòsa Milano ha deciso di lanciare la sua limited edition di borse in paglia superior adatte sia per il mare sia per la città, grazie al giusto stile e il tocco di esclusività.

Borsa di paglia estate 2021: la versione luxury di Giòsa Milano

“Anemi” è la borsa in paglia pensata da Giòsa per l’estate 2021; Giorgio Santamaria ha pensato a 33 borse impreziosite con inserti in coccodrillo e struzzo, nelle nuance che evocano i colori più rappresentativi della stagione estiva: dal limone al mandarino, dal pistacchio al caramello, dal blu oceano al corallo. La borsa Anemi è un capolavoro di artigianalità: vanta una struttura in paglia di qualità superiore a guscio, con fili intrecciati a mano e cucita ad un filo, con maniglie alte e basse realizzate in struzzo e coccodrillo a seconda dei modelli. Anemi è facile da abbinare, spaziosa, leggera e versatile; inoltre è caratterizzata da una fodera in tessuto idrorepellente e rifiniture interne sempre in coccodrillo o struzzo.

Leggi anche: Il design di Andrea Brocca conquista Parigi

La borsa è accompagnata da una pochette amovibile, nei due preziosi pellami esotici, che si allaccia esternamente attraverso dei bottoni automatici e può essere facilmente staccata per un utilizzo individuale. Anemi è un assoluto must-have, esclusivo e di nicchia vista l’edizione limitata, da indossare non solo nelle località balneari ma anche in città, tra un aperitivo e una cena in terrazza per vivere l’estate a pieno e con il giusto stile. Non più relegata ad accessorio da spiaggia, dagli anni 50’ la borsa in paglia si conferma anche quest’estate un vero simbolo trendy della stagione, da sfoggiare in ogni occasione soprattutto in versione luxury.

Indietro1 di 3