Search for content, post, videos

Collezione Automobili Lamborghini alla Milano Fashion Week Uomo

Indietro1 di 9

Un guardaroba maschile che racchiude i principi distintivi del brand

In occasione della settimana di Milano Moda Uomo, Collezione Automobili Lamborghini presenta la collezione RTW primavera/estate 2019 nello storico Palazzo Gavazzi in via Montenapoleone 23. All’interno della corte una Huracán Performante e una Huracán RWD Coupé accolgono gli ospiti. Lo spazio all’interno del palazzo diventa per l’occasione della Fashion Week “The Lounge Milano”, dove sono esposti, a cornice della collezione d’abbigliamento, gli arredi Authentic Living in collaborazione con Riva 1920 disegnati dall’archistar Karim Rashid. È inoltre presente la bicicletta da triathlon P5X in serie limitata in co-brand con Cervélo.

Le tecnologie, il know-how e la ricerca della casa di Sant’Agata Bolognese sono affiancati alla sapienza sartoriale e alla passione per i dettagli del team Lamborghini che crea ogni singolo capo del brand

Nasce così un guardaroba maschile dal design contemporaneo e di altissima qualità che racchiude in un total look i principi distintivi del brand: informal luxury, future shaper, designer of experiences. Il design e l’identità del marchio sono l’essenza della collezione primavera estate 2019 firmata Collezione Automobili Lamborghini.

Per la prossima stagione i capi must-have hanno i codici stilistici delle supersportive. Il SuperLight Trench blu in tessuto tecnico traspirante, antivento e antipioggia ha la fodera interna, il sotto collo e la trapuntatura delle maniche dal pattern esagonale, richiamo al disegno della cucitura dei sedili della Urus. Il Techno Camo Blouson in nylon jacquard dalla esclusiva grafica ‘camouflage Lamborghini’ ha il tessuto cangiante lucido-opaco con un audace effetto 3d che crea una dinamicità estrema. L’iconica Supercar Jacket in pelle morbida nera ha i gomiti impunturati ad esagono e diventa così l’irrinunciabile emblema di chi ama la guida sportiva. La Khaki Cotton Jacket ha le impunture a vista e i dettagli di costruzione visibili che richiamano le linee di design delle supersportive.

Concepita come un vero e proprio appartamento super lusso, Lamborghini Lounge viene presentata per la prima volta nel 2017 a New York. Così come The Lounge NYC, The Lounge Milano è uno spazio esclusivo che offre un’esperienza in perfetto stile Lamborghini. L’obiettivo di questi luoghi intimi e lussuosi è quello di sviluppare un solido legame tra gli ospiti e far loro vivere l’essenza del DNA del marchio. Gli spazi sono arredati in collaborazione con Riva 1920, azienda specializzata nella produzione di arredi di design in legno massello. Il risultato è una selezione di mobili che raccontano perfettamente il concetto di ‘informal luxury’ che appartiene al mondo di Lamborghini.

Indietro1 di 9